I Fatti vostri dopo la pausa estiva è tornato in diretta come sempre su Raidue. Al timone dello storico programma, come sempre, il presentatore Giancarlo Magalli che nella puntata del 14 gennaio 2019 ha fatto un gesto poco cortese nei confronti del collega Paolo Fox. Il celebre e amato astrologo, come di consueto, stava spiegando come sarebbe stata la giornata dei segni zodiacali, quando la telecamera inquadra Magalli in un atteggiamento non proprio educato.
Giancarlo Magalli: il gesto poco educati verso Paolo Fox ai Fatti Vostri
Dopo i rumors che parlavano di una possibile chiusura de I Fatti Vostri, smentiti proprio da Giancarlo Magalli (che ha confermato che il programma si farà ancora, mentre la sua presenza dipenderà dal compenso), la pluridecennale trasmissione ideata da Michele Guardì è tornata in onda ieri 14 gennaio con una nuovissima puntata.
Come sempre accanto a Magalli abbiamo ritrovato la bella Roberta Morise e il solito cast, tra cui anche il simpatico Paolo Fox. Quando per l’astrologo è arrivato il momento di leggere le stelle e raccontare le previsioni per i sogni zodiacali, è successo l’imprevedibile: Il conduttore Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad bel gran sbadiglio. Quest’ultimo accorgendosi delle telecamere ha provato a camuffare quello che è considerato un gesto alquanto maleducato.
Giancarlo Magalli annoiato da Paolo Fox? L’ironia del web
Il conduttore ed autore romano, infatti, a cercato di rimediare alla palese gaffe in diretta portando al mano davanti alla bocca, come se avesse fatto una smorfia. Ovviamente tutti si sono accorti che Magalli ha sbadigliato per noia o disinteresse verso le parole di Fox, inclusi gli amanti dei social che subito hanno cominciato a twittare e a condividere quello che era appena successo su Raidue, dando avvio all’ironia che ha scatenato commenti memorabili.
Giancarlo Magalli era annoiato dalle parole di Paolo Fox o magari semplicemente stanco? Chissà, resta il fatto che in passato i due protagonisti de I Fatti Vostri hanno avuto già un diverbio. Nel 2016, infatti, il noto astrologo si lamentò in diretta con il conduttore romano per le eccessive interruzioni, che di fatto finivano per togliergli spazio durante la lettura dell’oroscopo. Magalli questa volta non ha interrotto, ma forse ha fatto di peggio: sbadigliare “in faccia” all’interlocutore o ad un’ospite non è di certo una cosa molto educata, soprattutto davanti alle telecamere. Insomma una vera e propria gaffe in diretta per lo storico conduttore della mattina Rai sul secondo canale.
Photo Credits Facebok