Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giancarlo Magalli non è più single: ecco chi è che gli fa battere il cuore

Giancarlo Magalli finalmente ha trovato l’amore. Lo ha rivelato lo stesso conduttore durante l’intervusta a Un Giorno da Pecora, il programma di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, in onda su Rai Radio1. Il volto de I Fatti Vostri ha confessato di essersi di nuovo innamorato, pur non rivelando l’identità della diretta interessata.

Ai microfoni del programma racconta: “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini…”, racconta Magalli. Pochi i dettagli, che purtroppo non comprendono il nome. Le uniche cose certe sono che hanno trascorso il pre-capodanno insieme, che lei non fa parte del mondo dello spettacolo e che è più giovane. “Se è coetanea? Macchè! E’ più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte…”

Proprio a proposito dell’età, in riferimento alla affermazione dello scrittore francese Yann Moix, secondo cui le donne di 50 anni non siano più affascinanti, Magalli commenta: “No, anzi, per me le donne di 50 anni sono desiderabilissime e appetitose”. Lei quanti anni ha?, chiedono i conduttori. “Settantuno”, la replica. Ha mai pensato a quanti anni di vita gli piacerebbe arrivare? “Penso che ad 80 anni sarebbe un buon traguardo”. 

Giancarlo Magalli è morto! La bufala del web, scoppia la polemica

Non si arrestano le fake news che annunciano la morte di importanti ed amati volti della tv e dello spettacolo italiano. Dopo Marco Liorni, ora è la volta di Giancarlo Magalli. E’ infatti apparsa sul web la notizia che lo avrebbe dato per morto. L’annuncio del decesso è stato questo: “A dare l’allarme sarebbe stata la sua domestica intorno alle ore 10.30, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato Giancarlo disteso sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti. Sul pavimento accanto al cadavere, sono stati trovati dei frammenti di vetro e circa sei bottiglie di whiskey in frantumi. Si pensa ad una possibile morte da avvelenamento. L’autopsia sarà eseguita domani in giornata per stabilire la causa del decesso”.

L’ennesima bufala del web oggi ha interessato il conduttore e autore tv, che nelle ultimi giorni è stato in apprensione per la figlia Michela

Pulsante per tornare all'inizio