Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, i suoi fan, si sono stretti attorno al silenzioso dolore della moglie Carlotta Mantovan e della piccola Stella. Nell’ultimo scatto che commuove il web, la mamma stringe a se la figlia e una fan commenta “Non doveva andare così“. Il commento struggente dell’utente, si riferisce alla tragedia che troppo presto a toccato la famiglia del conduttore scomparso prematuramente.
Carlotta Mantovan, è ritornata da pochi mesi, attiva sui social network, e dopo un periodo nel quale ha preferito metabolizzare il dolore in solitudine, è tornata a sorridere. A renderla felice, sono i suoi amori più grandi: al primo posto la figlia Stella e immediatamente i suoi amati cavalli. Sono loro i protagonisti degli scatti della giornalista. La donna infatti posta molto spesso, sul suo profilo Instagram ufficiale, foto con i suoi cavalli e immagini bellissime con la piccola Stella, avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi.
Lo scatto che commuove il web
Ed è proprio uno scatto teneressimo tra mamma Carlotta e la sua bambina, che commuove il web. Nell’ultima foto postata dalla Mantovan nel suo profilo social personale, la giornalista e conduttrice televisiva abbraccia dolcemente la piccola che si è addormentata fra le sue braccia. La foto ha colpito tutti i fan che hanno dimostrato il loro apprezzamento con migliaia di like e commenti carichi d’affetto. Tra le tante parole d’affetto che hanno accompagnato lo scatto di Carlotta Mantovan, non è passato inosservato quello di una donna che ha ricordato anche la tristezza per la morte di Fabrizio Frizzi, l’utente ha così commentato: “Non doveva andare così! Fabrizio vi sta guardando dall’alto. La vita è ingiusta a volte!” (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Carlotta torna a parlare della sua vita
Dopo un periodo di silenzio, nel quale Carlotta ha voluto vivere il suo dolore in maniera privata, la Mantovan è tornata attiva sui social. Nelle ultime settimane infatti, la giornalista ha pubblicato sui suoi profili social personali, diversi scatti che la ritraggono sorridente. Nelle foto di Carlotta i protagonisti principali sono i suoi due grandi amori: la figlia Stella e i suoi cavalli. Carlotta Mantovan, è tornata anche televisione, occupando uno spazio su Rai 3, nella trasmissione Tutta Salute e al fianco di Antonella Clerici a Portobello.
Gli attacchi degli haters
Carlotta Mantovan, racconta stralci della sua vita sui suoi profili social. La giornalista condivide spesso foto con i suoi cavalli e con la figlia Stella, della quale sta bene attenta a non mostrare mai volto. Dal web, sono tanti i commenti di approvazione nei confronti della Mantovan, ma anche per lei, non mancano alcune critiche. Una utente, senza una ragione (apparentemente) valida, ha offeso Carlotta Mantovan. Il tutto è successo in una fanpage dedicata alla vedova di Fabrizio Frizzi; in questa è stata postata una foto che ritrae la giornalista. La maggior parte hanno fatto gli auguri alla diretta interessata, mentre una follower, ha criticato pesantemente la Mantovan. La donna infatti ha scritto: “Credo che un dolore così sia devastante, però vedo sempre la stessa smorfia… Fotografie uguali tra loro… Pesanti“.
LEGGI ANCHE: CARLOTTA MANTOVAN TORNA A SORRIDERE: ECCO CHI E’ IL PROTAGONISTA DEI SUOI ULTIMI SCATTI [FOTO]