Coppie e Liti

Benedetta Mazza e Stefano Sala stanno insieme? Arriva la dedica ‘in codice’

Benedetta Mazza e Stefano Sala stanno insieme? I due sono diventati ufficialmente una coppia? Le ultime indiscrezioni sembrano far propendere l’ago della bilancia verso il ‘sì’. Due gli elementi che dimostrano senza dubbio che i due ragazzi si stanno frequentando con una certa assiduità. Prima di tutto alcune Stories condivise su Instagram da Giulia Salemi. Le immagini (poste in fondo all’articolo) parlano chiaro: gli ex reclusi della terza edizione del Grande Fratello Vip hanno trascorso una bella serata insieme. Benedetta e Stefano, inoltre, sono arrivati insieme all’appuntamento (scendendo dalla stessa macchina) e se ne sono andati via sempre l’uno accanto all’altra. Ma non finisce qui. Sempre sui social è comparso un indizio piuttosto eloquente: Dasha Dereviankina e Stefano Sala non si seguono più. La loro storia è quindi giunta al capolinea? La risposta sembra essere ancora una volta affermativa. Resta da capire se il motivo sia stato proprio il nascente sentimento per la bella Benedetta.

Con Dasha la relazione è ‘frizzata’

Ospiti entrambi di Barbara D’Urso a Pomeriggio Live, Benedetta e Stefano hanno sciolto qualche ‘arcano’. La prima conferma ha riguardato proprio il fidanzamento con Dasha: al momento è ‘frizzato’, per utilizzare un termine dello stesso Sala. Insomma, uno stop bello e buono. Vietato dire, però, che la responsabile della rottura sia stata propria Benedetta. Questo, a quanto pare, è un modo per proteggere la modella ucraina e tenerla al riparo da ulteriori sofferenze. Dasha infatti non l’avrebbe affatto presa bene. “Esiste una cosa che si chiama correttezza”, ha detto Stefano sempre dal salotto di Barbara D’Urso. La stessa conduttrice ha fatto una profezia: entro 15 giorni saranno ospiti di Domenica live. Non da amici però. Da fidanzati.

Nessuno ha creduto, quindi, alle parole di Benedetta: “Tra me e Stefano per ora non c’è niente. Abbiamo trascorso una piccola vacanza in montagna insieme con amici. Ma non c’è niente per ora. Lui deve chiarire le sue cose personali. Io ho la mia vita”, ha detto la ragazza. I social tuttavia tradiscono ben altri sentimenti. Basta leggere alcune dediche lasciate da Stefano con gli immediati cuoricini messi da Benedetta, e viceversa. Che si tratti di un linguaggio in codice per dire “ti penso” senza uscire allo scoperto?

Chi è Dasha Dereviankina

Dasha Dereviankina è l’ormai celebre fidanzata di Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza è stata chiamata in causa in seguito alle continue effusioni tra il fidanzato e Benedetta Mazza, sua compagna d’avventura all’interno della casa. I due sono sempre l’uno accanto all’altra ma soprattutto continuano a scambiarsi coccole, carezze e teneri baci. Ma chi è davvero Dasha Dereviankina? La splendida modella ha 24 anni e viene dall’Ucraina. La sua carriera procede a gonfie vele visto che la bellissima Dasha lavora in tutto il mondo collaborando con prestigiose agenzie quali StarSystem Models e IMG NY. A darle popolarità nel suo settore sono state anche le campagne pubblicitarie di Bill Cost e una sfilata di Guess. Sui social le cose vanno a gonfie vele: su Instagram conta più di 500mila followers, con like e complimenti che si moltiplicano di giorno in giorno.

Benedetta Mazza e Stefano Sala stanno insieme? Arriva la dedica 'in codice'

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio