Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Annalisa Minetti ci vede”: la cantante risponde agli haters con una provocazione [VIDEO]

Annalisa Minetti in questi giorni è stata chiacchieratissima, suo malgrado, per i numerosi attacchi ricevuti sui social. L’ex miss, cantante ed atleta, ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram ufficiale per condividere la gioia del bel voto preso all’esame universitario. Nello scatto social, la prossima protagonista di Ora o mai più ha in braccio sua figlia Elena di 10 mesi e scrive: “Festeggio il mio 27 all’esame di oggi con la mia fan “. Alcuni utenti, invece di complimentarsi, hanno pensato bene di criticarla per aver deciso di diventare mamma, nonostante la cecità.

Annalisa Minetti insultata sui social per la sua cecità

Ricordiamo che Annalisa Minetti ha perso la vista a causa di una malattia quando aveva 18 anni: “Certo, cieca… non avrei messo al mondo un secondo figlio” e ancora “Io non avrei mai messo al mondo dei figli che non potrei mai vedere, mi sembra che si è sposata addirittura due volte, fa mille attività, corre, canta, credo che avrà una stregua di persone che l’aiutano… sai, non mi va di giudicare, forse è un modo per non impazzire e non pensare”.

Ovviamente la maggior parte dei fan della bravissima cantante non vedente si sono indignati e hanno subito preso le sue difese e allontanato gli haters, ma a denunciare l’accaduto è stato lo scrittore e attivista Iacopo Melio, scrivendo: “Cara Annalisa ti ammiro tantissimo per il tuo coraggio, la tua forza e tutto l’amore e la gioia che trasmetti. Purtroppo il mondo è pieno di gente infelice è piena di rancore, incapace di provare buoni sentimenti e di gioire per i traguardi altrui. Tu dimostri a tutti che la disabilità non è una questione fisica, che si possono abbattere le barriere e che si può essere una moglie, madre, studentessa e sportiva buttando giù tutti i cliché della società. Per questo ti consiglio da donna e mamma di fregartene altamente delle cretinate e delle cattiverie che la gente senza cervello e senza empatia spara su di te. Sii forte”. 

Annalisa Minetti risponde alle accuse degli haters con un video 

Annalisa Minetti dopo gli incredibili insulti sui social ha deciso di reagire, prima con un post in cui ringrazia chi ha speso del tempo per difenderla e poi con un video molto ironico, che vuole essere una provocazione proprio nei confronti dei cosiddetti “Leoni da tastiera”. Ecco cosa scrive: “Volevo rassicurare tutti sul fatto che io stia bene, che le parole di queste persone ignoranti e infelici non mi toccano. Da anni sono abituata a sentirmi dire di non vivere e di tutta risposta io vivo e vivrò sempre di più”. 

Poi ringrazia anche suo attuale marito, Michele Panzarin: “Cresco i miei figli come donna realizzata nella vita e nel lavoro ; non sacrificando mai un dentino, una recita, una prima pappa nonostante questo mi costi fatica e a volta piango da sola di notte chiusa in bagno per la stanchezza. Perché si, spesso per me è tutto molto più difficile, ma nonostante questo, e nonostante la vostra ignoranza, io vivo cercando di essere all’altezza dei miei sogni e di quelli dei miei figli. Ho un uomo splendido accanto e la nostra casa è piena di sorrisi. 

Annalisa Minetti, il giorno seguente, ha anche pubblicato un video sul suo profilo instagram in cui prende in giro a sua volte tutte quelle persone che insinuano che non sia veramente cieca. Così, con la complicità della sua manager, Serena Basciani fa finta di giocare al cellulare. L’amica le dice: “Lo vedi che che ci vedi?”. La Minetti replica “Vero sto guardando” per poi girare lo schermo del cellulare completamente nero. E allora dopo la sua fragorosa risata, la manager afferma “Tu non ci vedi davvero”. E poi con tono ironico: “Lo scoop della settimana”.

 

Video credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio