Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Annalisa Minetti, il dramma per la seconda volta: “Ho perso il bambino che aspettavo”

La cantante, Annalisa Minetti divenuta famosa nel 1998 con la vittoria al Festival di Sanremo con il brano Senza te o con te, sta vivendo un momento molto difficile…

Per Annalisa Minetti, nota cantante, il sogno di avere un bambino si è spento un’altra volta. La Minetti ha infatti perso il bambino che aspettava. La notizia è arrivata dalla sua grande amica Serena Basciani che ha rilasciato un’ intervista per il settimanale Diva e Donna. Il Braccio destro della cantante ha dichiarato:” Annalisa sta attraversando un periodo molto difficile. Al terzo mese di gravidanza ha perso il bambino. Un dolore forte, per la Minetti è la seconda volta. Nessuno dei due, nè lei, nè il marito sono riusciti a trovare ancora le parole per raccontare quanto accaduto”

La Basciani grandissima amica della coppia ha spiegato: “Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Putroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto”.

Serena rassicura con queste parole tutti i fan della cantante. La Minetti sta attraversando dunque un momento davvero difficile e particolarmente complicato per una donna, con il desiderio così grande di diventare madre. Annalisa può però contare sempre sull’affetto dei suoi fan e dei suoi amici e  famigliari che standole sempre vicino gli daranno tutto il supporto e il conforto che le serve, in questi giorni bui che difficilmente riuscirà mai a dimenticare.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio