Cose da VipPrimo Piano

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: ritorno di fiamma?

Valeria Golino in un’ intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha parlato della sua carriera ma anche del rapporto con l’ex compagno, l’attore pugliese Riccardo Scamarcio

Dopo una relazione durata ben undici anni, nel 2018, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati. Solo pochi mesi fa in un’intervista al settimanale “F”, la Golino aveva rilasciato una lunga intervista riguardo la fine della relazione. L’attrice e regista aveva dichiarato di aver sofferto molto. Oggi a distanza di alcuni mesi, alla domanda su come sia riuscita a rielaborare la fine di un legame importante come quello con Riccardo Scamarcio, l’attrice ha risposto così: 

“I rapporti tra due persone possono finire. Riccardo è un uomo straordinario e io sono orgogliosa di lui. Intellettualmente saremo sempre legati: un privilegio non da tutti perché, oltre alla stima, c’è l’affetto. Insomma le storie finiscono, ma l’amore tra due persone resta sempre“. 

A dimostrazione poi di questa grande maturità da parte dei due e del reciproco rispetto, è stata la scelta di Valeria Golino di volere come protagonista del suo film, Euforia, l’ex compagno. Secondo la regista infatti solo Riccardo sarebbe stato in grado di rendere angelico un personaggio diabolico come quello del suo film. 

Ora sembra che Valeria abbia trovato un nuovo amore: l’avvocato Fabio Palombi. “Ma non è una relazione come le precedenti” affermava la Golino in un passata intervista,  “non abitiamo insieme, cosa che per me è una novità. Forse sono cambiata, forse ho solo molta paura di rimettermi in gioco».

 

Riccardo Scamarcio a Verissimo: “Con Valeria Golino è finita, ma chi lo sa…nella vita non ci si lascia mai…” 

Riccardo Scamarcio sarà ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 8 dicembre. L’attore amatissimo dal pubblico e che ha raggiunto il successo grazie alla pellicola “Tre metri sopra il cielo” si è confessato alla conduttrice circa la sua carriera e il suo addio alla fidanzata storica, Valeria Golino.

La storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino ha fatto sognare tutti ma la favola ora è finita! I due però nonostante non stiano più insieme, sono grandi amici. Anzi, Riccardo ha anche preso parte al cast dell’ultimo film della Golino, Euforia, presentato alla scorsa edizione del Festival di Cannes. “Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari….non ci lascia mai nella vita“, così ha commentato Scamarcio, lasciando tutti a bocca aperta. L’attore infatti è stato da poco paparazzato accanto alla nuova fiamma, Angharad Wood.

Pulsante per tornare all'inizio