Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Riccardo Scamarcio dimentica Valeria Golino con la fidanzata Angharad Wood

Dopo l’addio all’attrice e regista Valeria Golino, Riccardo Scamarcio ha ritrovato l’amore con Angharad Wood, la sua nuova fidanzata. La relazione finita da qualche tempo con la Golino, lo avrebbe poi condotto tra le braccia della donna, che appare molto somigliante alla Golino. 

La nuova coppia è stata paparazzata per le vie di Roma da Diva e Donna. Insieme a loro anche la mamma di Scamarcio, che li ha accompagnati durante la loro spesa nel mercato di Campò dè Fiori.

Riccardo Scamarcio si è fidanzato, la nuova fiamma è la “sosia” di Valeria Golino

Riccardo Scamarcio, l’indimenticabile Step di Tre Metri Sopra il Cielo, dopo il chiacchieratissimo addio alla sua compagna Valeria Golino, che ha voltato pagina accanto all’avvocato romano Fabio Palombi, sembra aver ritrovato l’amore. La fortunata risponde al nome Angharad Wood e le foto sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Il magazine fa sapere che la donna, 46enne, è di origini inglesi ed è la proprietaria di una agenzia di management a Londra. Per le strade di Firenze i due sono stati paparazzati mano nella mano per le strade di Firenze, complici e sorridenti. I più maliziosi però non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra la Wood e la Golino. 

Riccardo Scamarcio dimentica Valeria Golino con la fidanzata Angharad Wood

Photo credits Diva e Donna

 

Pulsante per tornare all'inizio