Jeremias Rodriguez è stato scelto come naufrago per la decima edizione de L’Isola dei famosi. Il bel fratello di Cecilia a Belen Rodriguez, però, a causa di un incidente non precisato si è fratturato una mano e si è dovuto recare in ospedale. Per questi motivi la sua futura presenza al reality show di Canale 5 potrebbe saltare.
Frattura alla mano per Jeremias Rodrigues: salta la partecipazione a L’Isola 10?
Jeremias RodRiguez, tra i concorrenti più attesi della nuova edizione dell’avvincente programma condotto da Alessia Marcuzzi, potrebbe non prendere parte al programma per problemi di salute. Il ragazzo argentino, terzo membro dei cosiddetti “Fratelli Rodriguez” ed ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip, sembra abbia una mano fratturata. Al momento non si conoscono le dinamiche dell’incidente.
Jeremias si è dovuto recare in ospedale e a causa di questa frattura che comporterebbe la funzionalità della mano (indispensabile per la sopravvivenza sull’isola). Per questo motivo, dunque, potrebbe non partire come naufrago, vedendo sfumare questa sua nuova partecipazione in un reality.
Jeremias Rodriguez parteiperà a L’Isola dei Famosi? Le indiscrezioni
“Per Jeremias Rodriguez l’avventura in Honduras potrebbe non iniziare – si legge su un autorevole sito di tv e spettacolo – Pare infatti che il fratello di Belen si sia fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare. Questo infortuno potrebbe precludergli la possibilità di partecipare al reality show made in Honduras”. La situazione è ancora in evoluzione. “Al momento – si legge ancora – la produzione non avrebbe ancora pensato ad un rimpiazzo”.
Al momento, così apprendiamo, non c’è ancora un sostituto e formalmente Jeremias Rodriguez è ancora uno dei naufragi scelti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Probabilmente si aspetta si sapere la gravità della frattura e i tempi di guarigione, prima di optare per una decisione definitiva.
L’Isola dei Famosi 2019: il cast (quasi) ufficiale
Dal 24 gennaio la prima serata di Canale 5 sarà probabilmente dedicata alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Stavolta alla conduzione Alessia Marcuzzi sarà affiancata da un’altra esperta di tv, Alda D’Eusanio. In qualità di opinionista, la giornalista prenderà il posto di Mara Venier, mentre ancora poco si sa su chi altro supporterà le due nei commenti in diretta.
Anche dal punto di vista dei concorrenti del reality, le conferme ancora non sono tutte giunte. In queste settimane non sono mancati gli spoiler, ma ciò che si sa per certo non basta ad annunciare il casto completo ufficiale. Per l’Honduras, dovrebbero imbarcarsi, tra gli altri, Riccardo Fogli e Jeremias Rodriguez, reduce dai giochetti del Grande Fratello Vip 2. Poi le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virgina, ultime in linea temporale ad essere state scelte per notorietà indiretta, anche se molto molto belle.
Tra vecchie conoscenze di talent e reality, ex inviati reinventatisi concorrenti ed nuovi inviati tenuti segreti, attrici venezuelane e (supposti) influencer, il cast dovrebbe essere, come di consueto, un gruppo molto variegato.
LEGGI ANCHE: JEREMIAS RODRIGUEZ, LA RICHIESTA SHOCK CHE GLI FA PERDERE IL TROPNO DI UOMINI & DONNE