Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019: il cast (quasi) ufficiale

Dal 24 gennaio la prima serata di Canale 5 sarà probabilmente dedicata alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Stavolta alla conduzione Alessia Marcuzzi sarà affiancata da un’altra esperta di tv, Alda D’Eusanio. In qualità di opinionista, la giornalista prenderà il posto di Mara Venier, mentre ancora poco si sa su chi altro supporterà le due nei commenti in diretta.

Anche dal punto di vista dei concorrenti del reality, le conferme ancora non sono tutte giunte. In queste settimane non sono mancati gli spoiler, ma ciò che si sa per certo non basta ad annunciare il casto completo ufficiale. Per l’Honduras, dovrebbero imbarcarsi, tra gli altri, Riccardo Fogli e Jeremias Rodriguez, reduce dai giochetti del Grande Fratello Vip 2. Poi, secondo TvBlogle figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virgina, ultime in linea temporale ad essere state scelte per notorietà indiretta. Le due, bellissime e piuttosto popolari (sui social), non hanno grandi meriti pubblici. Ma, d’altronde, anche il resto del cast non sembra brillare granché.

Tra vecchie conoscenze di talent e reality, ex inviati reinventatisi concorrenti ed nuovi inviati tenuti segreti, attrici venezuelane e (supposti) influencer, il cast dovrebbe essere, come di consueto, un’accozzaglia di semi-famosi

Il reality Mediaset dovrebbe debuttare su Canale 5 nella prima serata del 24 gennaio. Alla conduzione, sempre Alessia Marcuzzi, affiancata questa volta dalla serissima Alda D’Eusanio. In Honduras, tra gli altri, Jeremias Rodriguez, Riccardo Fogli, Paolo Brosio e le figlie di Mihajlovic.

Pulsante per tornare all'inizio