Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Checco Zalone: “Non sono morto. E a Sanremo non ci vado”

Torna a parlare in pubblico Checco Zalone, smentendo le bufale sulla sua salute e commentando il Festival: “Palco troppo difficile. E sto girando il mio film”

Il mese scorso aveva preso piede un’altra, bizzarra diceria riguardo Checco Zalone: che il comico e cantante italiano fosse morto, come prontamente diffuso sui social media, mandando nel panico i fan. Dopo un periodo di silenzio, Zalone è però comparso ai microfoni di Radio 2. Per l’occasione, ha avuto modo di commentare le bufale sulle sue condizioni di salute, i progetti futuri, e la discussa comparsata a Sanremo che, a quanto pare, non rientra nei programmi del comico. “Quando mi hanno fatto morire su Facebook mia madre mi chiamava ogni due ore“, ha commentato ironico Checco Zalone. “Ma ormai è una cosa che porta bene. Chi non è morto, sui social?

Checco Zalone ha commentato anche la sua storica ritrosia di fronte alle interviste, ritrosia alla base delle diverse dicerie che periodicamente prendono piede online. “Sono timido. Penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Alcuni pensano che la mia sia una strategia, non rilasciare dichiarazioni né interviste. Una forma di snobismo. Se non ho nulla di interessante da dire, perché parlare?
Nel resto dell’intervista, Checco Zalone ha avuto poi modo di raccontare la propria carriera, dalla folgorazione della comicità, la musica e il cinema.

Proprio il cinema sembra essere la priorità nell’agenda di Checco Zalone. Che, come chiarito una volta per tutte, non sarà a Sanremo il prossimo febbraio. “Non ho il coraggio di andare all’Ariston“, ha confessato il cantante. “E’ un palco troppo difficile. E poi nello stesso periodo sarò in Kenya a girare il mio prossimo film. Sarà un film molto impegnativo, come farei a tornare in tempo?

Checco Zalone a cena con Emma Marrone

Emma Marrone ha condiviso con i suoi fan una cena tra amici, a cui ha partecipato anche Checco Zalone. Buon cibo, tante risate, amici, un pianoforte e tanta voglia di scherzare così Emma Marrone e Checco Zalone, entrambi pugliesi, hanno intrattenutoil pubblico e i loro fan tramite i social con battute e canzoni gridate a squarciagola. Emma ha infatti pubblicato qualche storia su Instagram della serata passata insieme al comico in cui si prendevano in giro a vicenda. Così Zalone ha chiesto ad Emma: “Chi è più bello?”, “Io” risponde Emma. “E chi è più ricco?”, ribatte l’attore col solito spirito, “Tu” chiude ridendo la Marrone. Poi la serata è continuata tra musica e canzoni in un duetto sulle note di “Che cos’è l’amor” di Vinicio Capossela e “Sally” di Vasco Rossi.

 

Pulsante per tornare all'inizio