E’ dura essere parenti di Meghan Markle, specie in questo periodo, e ancor di più se i rapporti con la neo duchessa del Sussex non sono proprio idilliaci. Ne sa qualcosa Samanthe Markle, sorella di Meghan, da anni in aperto conflitto con la duchessa nonostante una grave forma di sclerosi che la sta tenendo legata a una sedia a rotelle. I conflitti familiari nel frattempo sono però arrivati al pubblico, in particolare alle legioni di fan di Meghan Markle: che per tutta risposta, in queste settimane starebbero bersagliando Samantha di minacce e insulti, arrivando a paventare persino aggressioni fisiche. Il tutto, per vaghi e improbabili sospetti.
“Tra me e Meghan Markle non corre buon sangue“, ha spiegato Samantha al Sun. “I nostri trascorsi sono stati burrascosi, ma io non farei del male a nessuno. Dicono che sono sospettata di stalking, ma guardatemi, sono su una sedia a rotelle!” Nel frattempo, la cosa non sembra frenare i fan di Meghan, che alla sorella della duchessa stanno riservando un trattamento infernale. “Sono costantemente bersagliata“, racconta, “mi rivolgono pesanti cattiverie, a volte persino minacce. Addirittura hanno parlato di gettarmi dell’acido in faccia“.
Paradossalmente, il governo britannico non sembra voler prendere provvedimenti per quanto riguarda Meghan Markle. Anzi, paradossalmente la situazione rischierebbe di rivoltarsi contro Samantha, ufficialmente percepita come “nemico” dallo Stato: al momento di rivolgersi a Kensington Palace, la linea sarebbe stata del silenzio totale. Anzi, al momento di denunciare i fatti a Scotland Yard, Samantha Markle avrebbe appreso di far parte della black list di stalker potenzialmente pericolosi.
Dopo il matrimonio con il Principe Harry, la ormai ex attrice Meghan Markle aveva detto addio agli schermi annunciando il suo ritiro dalle scene.
La protagonista della serie tv americana Suits ha dovuto rinunciare alla sua carriera per amore del Principe Harry, infatti, il suo lavoro entrava in forte contrasto con l’etichetta e i doveri della famiglia reale. E’ impossibile fare l’attrice e contemporaneamente anche la principessa. Come si sa, i reali sono molto impegnati e Meghan non avrebbe il tempo necessario per partecipare alle riprese.
Tuttavia, la duchessa del Sussex è stata felice di sacrificare la sua carriera per suo marito, e prendere parte ad un progetto più grande di lei. I fan, però, non hanno digerito il suo allontanamento definitivo e ora potrebbero prendersi la rivincita. Infatti, i produttori della serie Suits la vorrebbero indietro e sarebbero disposti a sborsare cifre esorbitanti per averla vinta.
La NBC e i produttori sono ora a lavoro per far tornare Meghan sul set, e sono decisi a farlo nel modo meno invasivo possibile per non creare scompiglio all’interno della Royal Family. L’ex attrice dovrebbe fare una veloce comparsa di soli due minuti, che le ruberebbe solo mezza giornata. Inoltre, le riprese avverrebbero in Inghilterra, in modo da non scomodarla. Il prezzo di tutto questo ammonterebbe fino a sei milioni di dollari, i quali verrebbero poi devoluti in beneficienza. Cosa non si fa per riavere Rachel Zane, ma accetterà la principessa violando una regola così rigida?
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More
Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More