Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maurizio Costanzo protegge Belen: le dichiarazioni bomba

Maurizio Costanzo stravede per Belen Rodriguez: se si vocifera che la showgirl argentina voglia lasciare Mediaset, va subito detto che il giornalista ha speso parole importanti per lei e che non ha nessuna intenzione di farla andare via così facilmente. Le dichiarazioni rilasciate nella rubrica televisiva che cura sul settimanale Nuovo sono chiare: per Belen ci sarà sempre un posto in tv. “Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa”, ha detto.

I meriti della bella Belen, secondo lui, sarebbero innumerevoli: “Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa”, ha infine sottolineato.

Costanzo elogia Belen

Insomma, quello di Maurizio Costanzo è un vero e proprio elogio alla sudamericana che, dopo 10 anni di carriera, è diventata un punto di riferimento per lo show Biz italiano. Proprio per questo si vocifera che la stessa Belen stia pensando di andare via da Mediaset per cercare nuove occasioni di crescita. Il settimanale Spy ha lanciato l’indiscrezione: “Per Belen, in attesa della nuova edizione di Tu si que vales, ora è tempo di scelte. Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma top secret al momento, o la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre”.

“La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare”, è stato scritto. Ciò che sembra chiaro è solo un dettaglio: di qualsiasi rete si tratti, la Rodriguez (da poco paparazzata accanto all’ex marito Stefano De Martino) sarà protagonista anche nella prossima stagione televisiva. Su questo sono tutti d’accordo, con Maurizio Costanzo in prima linea per difendere il suo operato. Tra fan ed hater, è verissimo che per una come lei è impossibile passare inosservata.

Il parere di un fan

Uno dei numerosissimi fan di Belen ha voluto esprimere un lungo parere sulla showgirl: “Belen si contraddistingue perché è consapevole di ciò che ha e ciò che non ha, in primis avendo la certezza che la felicità poggia sulle radici familiari. Inoltre è una donna che non imita o usa slogan superflui. E, con quelle persone con cui riesce a instaurare un rapporto profondo, si dà, fino ad esaurirsi, fino a bruciare tutte le energie. Unici suoi punti fermi in questo momento sono Santiago e la famiglia: mamma Veronica, papà Gustavo, il fratello Jeremias e la sorella Cecilia”, ha scritto sotto ad un video condiviso su Instagram dalla bella argentina. La Rodriguez per una volta si è sentita capita e ne ha approfittato per affermare la sua verità: “Ogni volta come se mi conoscessi! Incredibile. Io ho bisogno solo d’amore, credimi!”, ha detto.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio