Mara Venier è stata offesa da alcuni fan su Instagram. La conduttrice ha condiviso uno scatto da Saona Island (in Repubblica Dominicana), approfittando di uno degli ultimi giorni di vacanza. In costume da bagno e con il procace décolleté che fatica ad essere contenuto dal reggiseno, la signora della domenica è apparsa in gran forma e ha voluto augurare a tutti una buona Epifania. In molti hanno apprezzato il gesto, fatto con semplicità e simpatia. Sebbene questi valori caratterizzino da sempre il lavoro della Venier, qualcuno ha voluto andare oltre e si è spinto ben oltre il limite della decenza e dell’educazione. “Mara, mi sembri una latteria”, le hanno scritto riferendosi ovviamente al seno procace. La risposta della Venier non si è fatta attendere.
Mara Venier risponde alle offese
Ovviamente nulla che potesse scendere allo stesso livello di quanto scritto dal suo impertinente follower. La Venier, infatti, si è limitata a scrivere “Tanti auguri anche da questa befana”, ripetendo e la stessa frase messa già a commento della foto. La faccenda è stata così archiviata senza clamore né polemica, sdrammatizzando ed evitando di cadere nel trash più assoluto. Una bella mossa, che sottolinea ancora una volta l’atteggiamento pulito della Venier. Dopo i guai avuti in Rai ormai diversi anni fa, con il suo conseguente esilio, la conduttrice preferisce starsene alla larga dai problemi. Meglio risolvere ogni questione con la maggior semplicità possibile. Un atteggiamento che sta dando sicuramente i suoi frutti, visto che il primo canale le ha affidato nuovamente l’ambito show domenicale (premiato da share sempre molto alti).
Domenica In non è in diretta
Il 6 gennaio 2019 Domenica In è andata in onda come se nulla fosse. Peccato però che la foto condivisa dalla conduttrice Mara Venier ha svelato un particolare evidente: il programma era registrato. Su Twitter non sono mancate le polemiche, visto che solitamente la trasmissione è in diretta. Alcuni spettatori si sono sentiti presi in giro e non hanno preso bene la decisione Rai di trasmettere immagini registrate chissà quando. Altri hanno però deciso di prendere le difese della dirigenza, ricordando che non si tratta del primo caso di trasmissione solitamente in diretta che per un motivo o per un altro viene occasionalmente registrata. Rai 1 non ha voluto rinunciare al suo show domenicale ma al tempo stesso ha preferito prolungare le vacanze dell’intero personale tecnico e artistico del programma. Le dirette torneranno da domenica 13 gennaio, quando bisognerà fare i conti con il nuovo palinsesto di Canale 5.
Photo credits Instagram