Gianni+Sperti+esagera%3A+%26%238220%3BSei+senza+pudore%26%238221%3B.+Cos%26%238217%3Bha+combinato
velvetgossipit
/2019/01/06/gianni-sperti-sei-senza-pudore-cosa-ha-combinato/amp/

Gianni Sperti esagera: “Sei senza pudore”. Cos’ha combinato

Gianni Sperti è finito nella bufera a causa di uno scatto giudicato decisamente troppo “hot” (e non è nemmeno la prima volta, a dirla tutta…). Il ballerino ed opinionista di Uomini e Donne è apparso su Instagram indossando solamente una maglietta nera molto attillata e un paio di slip bianchi ancora più stretti. Inutile dire che la biancheria lasciava ben poco spazio all’immaginazione, il che non è piaciuto ai follower. A nulla è servito constatare che il fisico di Sperti è sempre tonico e ben allenato: in molti hanno ritenuto che la foto fosse davvero esagerata. Ecco perché le critiche hanno cominciato ad arrivare copiose: “Senza pudore. Questa è l’era dove l’uomo e la donna arrivano a tutto pur di fare soldi”, “Che foto, complimenti per il buon gusto”, “Noooo, in mutande no”!, “Copriti”, solo per riportarne alcuni.

Gianni Sperti paladino della sincerità

Per fortuna non sono mancati i complimenti e i like: in molti hanno approfittato dello scatto provocatorio per fargli gli auguri di buon anno. Nel corso degli anni l’opinionista ha conquistato il pubblico in qualità di paladino della sincerità: tra segnalazioni, controlli incrociati di profili social e cellulari, sospetti e scetticismo, non c’è corteggiatore né tronista che possa sperare di farla franca con lui. D’altronde quanto accaduto con Sara Affi Fella e Nilufar Addati ha dimostrato che anche le persone più insospettabili possono nascondere scheletri enormi nell’armadio e tentare di fregare il programma di Maria De Filippi. Sperti si è posto l’obiettivo di combattere imbrogli e falsità, ma ciò non lo ha messo al riparo dalle critiche del popolo della rete. La foto con gli slip bianchi è stata giudicata eccessiva, chissà che l’opinionista non abbia imparato la lezione e decida di farne tesoro per la prossima volta.

L’attacco dell’ex tronista Mara Fasone

Mara Fasone, la bellissima siciliana ormai ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato la poltrona più ambita della tv italiana ammettendo di aver dovuto concludere prematuramente l’esperienza a causa dei duri attacchi ricevuti. Quelli di Gianni Sperti in primis.

La Fasone ha riservato parole durissime allo storico opinionista del dating show: “Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana. Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta. Magari per ottenere la fine del mio percorso anzitempo… riuscendoci! Se il mio abbandono ha portato una gioia nella vita di Gianni, ne sono soddisfatta perché per mia forma mentis adoro vedere gioire le persone, disconosco l’odio perché non sono mai stata mai brava a offendere o a difendermi da tanta crudeltà. Dinanzi a tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare”, ha scritto. Chissà se il diretto interessato avrà accusato il colpo, o con maggior probabilità, avrà preso queste parole come l’ennesima bugia dell’ex tronista.

Photo credits Instagram

Exit mobile version