Anna+Tatangelo+provocante+e+aggressiva%3A+lo+scatto+ad+alto+tasso+di+sensualit%C3%A0
velvetgossipit
/2018/12/31/anna-tatangelo-provocante-e-aggressiva-scatto-ad-alto-tasso-di-sensualita/amp/

Anna Tatangelo provocante e aggressiva: lo scatto ad alto tasso di sensualità

Anna Tatangelo non smette di provocare il web con i suoi look e le sue pose da urlo. Possono cambiare le location, ma ciò che sicuramente rimane invariato è il tasso di sensualità che caratterizza le sue foto. In particolare, l’ultimo scatto pubblicato dalla cantante sul suo profilo Instagram la ritrae con un outfit animalier a tema leopardo che mette in risalto soprattutto le sue lunghe gambe.

Anna Tatangelo appare sempre più sexy. D’estate abbondano le foto in costume da bagno, in tv le sue scollature sono vertiginose e sui social gli scatti hanno location diverse ma sono spesso bollenti. Quello che la ritrae seduta su un puff in un look total animalier non fa certo eccezione. Il corpo della bella Anna d’altronde è tonico e scolpito, senza contare il décolleté esplosivo che fa fatica ad essere contenuto dai vestiti. Se poi la mise scelta dona un tocco di aggressività e fa mostrare le belle gambe, allora il risultato è garantito: pioggia di like e fan in delirio. Non tutti, però.

Se la carriera – dopo aver remixato Ragazza di periferia insieme ad Achille Lauro e Boss Doms sta preparando un nuovo album – e l’amore – la cantante si è ricongiunta al collega napoletano Gigi D’Alessio, col quale a quanto pare ha una vita sessuale molto intensavanno a gonfie vele, il rapporto con i fan procede sulle montagne russe tra alti e bassi. Colpa di alcune scelte che l’hanno particolarmente esposta alle critiche: in primis quella di ricorrere alla chirurgia estetica, poi quella di puntare sempre su un look seducente e artefatto, infine quella di ritoccare le foto con filtri ed abbellimenti vari. Insomma, i suoi ammiratori la preferirebbero un po’ più acqua e sapone. Non manca comunque chi resta dalla sua parte sempre e comunque: “Ma come si fa a dire che è una foto da scandalo? Più naturale di così!”.

Rivolta Instagram contro Anna Tatangelo

Il popolo di Instagram si è ribellato ad Anna Tatangelo. Nulla di clamoroso, per carità. Tuttavia il profilo social ufficiale dovrebbe essere il luogo nel quale un personaggio pubblico dovrebbe sentirsi circondato da fan. La cantante invece non è stata al riparo dalle critiche nemmeno lì. Al centro della polemica l’ennesima foto hot piena di filtri, luci ed effetti visivi. Rendendo ormai evidente un ricorso eccessivo alla chirurgia (difficile a questo punto riconoscere nella trentenne i lineamenti della ragazzina di 15anni fa), ecco arrivare una pioggia di critiche dovute all’eccessivo uso di interventi. Gli insulti sono dunque arrivati direttamente dai follower della sexy Tatangelo, a quanto pare sempre più indispettiti dall’insistenza nel ricorrere alla chirurgia “riparatrice”. “Ormai sembri di plastica“, “Stai esagerando con i ritocchi“, le hanno scritto in molti. L’impressione generale è quella sintetizzata da un altro utente: “Eri così bella, perché ti sei voluta rovinare così?“. La cantante non ha ovviamente voluto rispondere ai commenti, eppure le critiche per una volta non sembrano affatto immotivate.

Exit mobile version