Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici, due incredibili nuovi nomi per il serale

Giudici e commissione, tutto in preparazione ad Amici 2019: i nuovi nomi sono Loredana Bertè e Marco Masini

La nuova stagione dei reality in tv si appresta a prendere il volo, e mentre L’Isola completa il suo organico non può rimanere indietro Amici. Lo show di Maria De Filippi avrà il via il prossimo gennaio, ovviamente su Canale 5. E mentre concorrenti e volti secondari sono già stati selezionati, e sono ormai da  settimane in  preparazione nella Casa del programma, non hanno ancora un volto i vip che avranno un ruolo nel serale. Ora qualche indiscrezione comincia a farsi largo, e stando a quanto si dice i nuovi nomi di Amici non deluderanno nessuno.

Il volto più clamoroso che con ogni probabilità sbarcherà su Amici è quello di Loredana Bertè. Già ospite di Maria De Filippi in passato, la cantante sta vivendo una seconda giovinezza, e il suo ritorno non dovrebbe stupire nessuno. Completamente nuovo il secondo nome del gruppo: a comporre la commissione esterna del talent arriverebbe nientemeno che Marco Masini, spinto dalla stessa De Filippi. Nulla da dire, Amici si presenterà con il suo vestito migliore.

Amici 2019, il coming out del  ballerino

Uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out sui social, confidandosi con i con ammiratori e ammiratrici. Angelo Recchia, è lui il danzatore che ha rivelato la sua omosessualità, lo ha fatto sui social tra una domanda e l’altra dei suoi followers

Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi si confessa con i suoi seguaci e dichiara di essere omosessuale. Angelo Recchia ha scelto di fare coming out su instagram, senza annunci sensazionalistici, mentre chiacchierava con i suoi numerosi seguaci. L’artista ha parlato del suo orientamento sessuale il giorno 22 dicembre, affermando: ““L’ho vissuta in sordina – così Angelo ha iniziato a parlare della sua omosessualità – sino alla maggiore età, poi la vita ha parlato da sé. Ho pianto tanto fino a quel momento perché chi mi scriveva ‘Angelo ric**ione faccia da cog**one’ sul banco di scuola lo sapeva ancor prima di me! Non mi davano solo il tempo di urlarglielo in faccia”. 

Il danzatore parla con serenità e calma, come una persona che ha affrontato un lungo percorso prima di arrivare all’accettazione e ad una giusta conclusione. Così risponde anche a chi gli chiede del rapporto con i genitori, sottolineando che i padri e le madri non devono accettare nulla perché “sono genitori e non dittatori”.

Il ballerino gai di Amici di Maria De Filippi, come è giusto che sia, ha deciso di fare coming out e di non nascondersi, nemmeno al suo pubblico social. Così dal suo profilo instagram ha confessato ai followers, e di conseguenza a tutto il web, il suo orientamento sessuale. Una gesto onorevole e una bellissima testimonianza che di certo farà bene e sarà d’esempio a tutti i giovanissimi che lo seguono. Infatti, oltre ad essere un danzatore molto talentuoso, tanto da essere scelto da Maria De Filippi per il cast del suo celeberrimo talent show, Angelo Recchia adesso si presenta come una persona trasparente che parla della sua omosessualità apertamente e con molta naturalezza, proprio perché non c’è nulla da sottolineare. Si tratta semplicemente di fare chiarezza e di voler essere sé stesso fino in fondo con i suoi ammiratori. Un esempio buono, di cui certamente anche Queen Mary sarà orgogliosa e fiera.

Pulsante per tornare all'inizio