Elena+Santarelli+decide+di+sparire%3A+ecco+cosa+sta+succendendo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/12/24/elena-santarelli-decide-di-sparire-ecco-cosa-sta-succendendo/amp/

Elena Santarelli decide di sparire: ecco cosa sta succendendo [FOTO]

La decisione presa da Elena Santarelli poche ore fa ha lasciato tutti di sorpresa. Sempre molto attiva sui social, la showgirl proprio su Instagram ha comunicato di aver preso una decisione piuttosto drastica. Oltre che per la sua carriera in tv, la conosciamo anche perchè è solita tenere i suoi fan aggiornati sulle sue vicende di vita quotidiana. Poco fa, però, la notizia che non ci aspettavamo: Elena ha deciso di prendersi una pausa detossinante da internet.

La decisione di Elena Santarelli ha lasciato tutti i fan sbigottiti. Ma come molti abbiamo imparato a conoscere la bionda conduttrice, si è mostrata in svariate occasioni molto saggia e riflessiva, per cui la sua scelta sarà sicuramente motivata da qualcosa di molto importante. Non volendo prendere i fan di sorpresa Elena ha deciso di comunicare la sua drastica decisione: lasciare il mondo del web ( almeno per qualche tempo).

Elena annuncia la sua scelta

La conduttrice, decide di affidare il suo ‘annuncio’ ad un post sul suo profilo Instragram ufficiale. E scrive un messaggio che non passa inosservato ai milioni di fan. Con il suo ultimo post Elena Santarelli ha voluto salutare i fan e fare loro i più sentiti auguri di Buon Natale. Ma i saluti di Elena, questa volta sembrano essere un po’ più duraturi. Ecco cosa ha scritto: “Volevo augurare a tutti un sereno Natale, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. Io farò un un po’ di detox dai social... see you soon”. Ci vediamo presto Elena? E’ quello che sperano i fan.

Elena Santarelli, sensibile e battagliera

La conduttrice, Elena Santarelli, sempre rimasta attiva sui social, non smette di rispondere ai numerosi fan che la seguono su Instagram, anche a chi le chiede del figlio Giacomo; le sue ultime dichiarazioni sono sorprendenti e dimostrano ancora una volta la forza d’animo di una donna, o meglio di una mamma che, nonostante tutto non perde il sorriso e la voglia di credere nella felicità. La Santarelli, nota showgirl italiana, è sposata l’ex calciatore Bernardo Corradi, dalla loro unione, sono nati due bambini; il primogenito Giacomo, purtroppo è stato colpito da un tumore cerebrale. La notizia, che sicuramente non ha allietato i genitori, è arrivata il 30 novembre del 2017; da quel momento la showgirl e il marito, non hanno smesso di mostrarsi positivi e speranzosi. Tanto che Elena non ha mai parlato del piccolo Giacomo come un malato, ma piuttosto come un guerriero; inoltre la Santarelli, ha recentemete dichiarato ad un noto settimanale: “Non sono arrabbiata, anzi, sono contenta di aver vissuto questo passaggio. So che non sarò più quella di prima, ma so anche che sono diventata una persona migliore“.

Elena sempre attiva sui social

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Elena Santarelli, tocca un tema estremamente delicato: la violenza sulle donne. Lo fa attraverso parole molto profonde, in seguito al racconto di una tragedia, in onda sulla trasmissione Le Iene. La conduttrice scrive: “Ho pianto per tutto il tempo“. Le parole di Elena, sono come spesso accade molto toccanti. Più volte infatti la Santarelli, ha dato modo ai suoi fan, di conoscere la sua sensibilità.

Tutti coloro che amano Elena, la riconoscono per il grande coraggio, che sta dimostrando nella battaglia, contro la malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Ma nonostante la forza e il coraggio, Elena non ha paura di mostrare il suo lato sensibile.  Il 25 novembre si è celebrata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e per sensibilizzare l’opinione pubblica la trasmissione Le Iene, ha mandato in onda un servizio che ha toccato l’animo di tutti. Non solo dei presenti in studio, ma anche del pubblico a casa. E tra i telespettatori, anche Elena Santarelli, che con un commento su Instagram, ha espresso tutta la sua solidarietà.

Exit mobile version