Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis nella bufera. Le pesanti accuse dopo il compleanno della figlia [FOTO]

Paolo Bonolis è finito nella bufera, le critiche non sono mosse alla sua carriera, ma al suo stile di vita. Le pesanti accuse al conduttore, arrivano dopo la festa per il compleanno della figlia Silvia, che ha compiuto 16 anni. i genitori della neo-sedicenne infatti, Paolo e Sonia Bruganelli, hanno deciso di fare le cose in grande e (come sempre), non hanno badato a spese e sfarzo. Ma se la moglie del conduttore romano e avvezza alle critiche dal web, per Bonolis è la prima volta, che qualcuno prenda di mira proprio lui.

La Bruganelli, infatti è stata spesso accusata dal web, in svariate occasioni, di ostentare un lusso per pochi. Ma la donna, sembra non farci ormai troppo caso. Sonia infatti, imperterrita, continua a mostrare sui suoi social personali, i privilegi della sua vita agiata. Del resto come lei stesse ha dichiarato più volte: “Sul mio profilo Instagram, posso pubblicare quello che voglio“. Per Bonolis è invece la prima volta che riceve un attacco mirato, chissà come reagirà?

Il motivo delle accuse

Ma capiamo meglio cos’è successo. Silvia Bonolis, ha compiuto 16 anni; per festeggiare la figlia, papà Paolo Bonolis e mamma Sonia Bruganelli, hanno deciso di organizzare una festa spettacolare in una nota discoteca della Capitale. I festeggiamenti per il 16esimo compleanno di Silvia si sono svolti al Piper Club di Roma; fino a qui, niente o poco di strano. Le critiche sono arrivate per ‘i regali speciali’ della ragazzina. Al compleanno infatti, oltre ai diversi volti noti, protagonisti delle trasmissioni di Paolo Bonolis, animavano la festa, non i dischi alla console, ma cantanti veri. Alcuni nomi? Baby K e l’ex star di Amici di Maria De Filippi, Riky.

Le critiche dal web

Da genitore premuroso, Paolo Bonolis, ha voluto realizzare il sogno della figlia. Ma se per altri è praticamente impossibile, per il conduttore e la moglie Sonia, pare non essere affatto un problema invitare al compleanno della figlia, la pop star preferita della ragazzina. Un compleanno davvero vip, non c’è che dire. Tuttavia la festa, documentata minuziosamente da Sonia Bruganelli su Instagram, non ha mancato di suscitare critiche dal web. Oltre agli auguri per Silvia, non sono mancate le accuse e le polemiche e tra i commenti negativi su Instagram, si legge anche: “Ma quando questa ragazzina si sposerà che organizzeranno? Ci vuole un po’ di buon senso“.

Photo Credits Instagram 

Sonia Bruganelli: le polemiche del web

Se di solito Sonia Bruganelli viene attaccata per l’ostentazione della ricchezza economica della sua famiglia (basti pensare al putiferio scatenato dal post sul jet privato o dalla foto della scuola privata dei figli), va detto che alcuni cominciano a farsene una ragione: il marito Paolo Bonolis è uno dei conduttori più pagati della tv italiana e guadagna cifre da capogiro in modo onesto, mentre lei lavora come imprenditrice. Che possano contare su un particolare benessere economico e condurre una vita agiata è più che normale. Solo che stavolta il discorso è ben diverso.

Il video incriminato

Nella mini clip condivisa dalla Bruganelli si vede la piccola Adele scartare il pacco della Nyx. Gli hater non hanno apprezzato, basta leggere alcuni commenti particolarmente sprezzanti per sondare il terreno: “Ma son trucchi? Non sa neanche cosa sia Nyx, è proprio sprecato, pessima pubblicità, scegliete meglio le testimonial e poi non è un giocattolo, sono cosmetici seri non da bambini”, “Costa giusto una sessantina di euro… sciocchezze…”, solo per fare qualche esempio.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio