Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Dicembre
  • 23
  • Paolo Bonolis nella bufera. Le pesanti accuse dopo il compleanno della figlia [FOTO]
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Paolo Bonolis nella bufera. Le pesanti accuse dopo il compleanno della figlia [FOTO]

Francesca Perrone 23 Dicembre 2018
Insinna umilia Paolo Bonolis: la peggior figuraccia della sua vita

Paolo Bonolis è finito nella bufera, le critiche non sono mosse alla sua carriera, ma al suo stile di vita. Le pesanti accuse al conduttore, arrivano dopo la festa per il compleanno della figlia Silvia, che ha compiuto 16 anni. i genitori della neo-sedicenne infatti, Paolo e Sonia Bruganelli, hanno deciso di fare le cose in grande e (come sempre), non hanno badato a spese e sfarzo. Ma se la moglie del conduttore romano e avvezza alle critiche dal web, per Bonolis è la prima volta, che qualcuno prenda di mira proprio lui.

La Bruganelli, infatti è stata spesso accusata dal web, in svariate occasioni, di ostentare un lusso per pochi. Ma la donna, sembra non farci ormai troppo caso. Sonia infatti, imperterrita, continua a mostrare sui suoi social personali, i privilegi della sua vita agiata. Del resto come lei stesse ha dichiarato più volte: “Sul mio profilo Instagram, posso pubblicare quello che voglio“. Per Bonolis è invece la prima volta che riceve un attacco mirato, chissà come reagirà?

Il motivo delle accuse

Ma capiamo meglio cos’è successo. Silvia Bonolis, ha compiuto 16 anni; per festeggiare la figlia, papà Paolo Bonolis e mamma Sonia Bruganelli, hanno deciso di organizzare una festa spettacolare in una nota discoteca della Capitale. I festeggiamenti per il 16esimo compleanno di Silvia si sono svolti al Piper Club di Roma; fino a qui, niente o poco di strano. Le critiche sono arrivate per ‘i regali speciali’ della ragazzina. Al compleanno infatti, oltre ai diversi volti noti, protagonisti delle trasmissioni di Paolo Bonolis, animavano la festa, non i dischi alla console, ma cantanti veri. Alcuni nomi? Baby K e l’ex star di Amici di Maria De Filippi, Riky.

Le critiche dal web

Da genitore premuroso, Paolo Bonolis, ha voluto realizzare il sogno della figlia. Ma se per altri è praticamente impossibile, per il conduttore e la moglie Sonia, pare non essere affatto un problema invitare al compleanno della figlia, la pop star preferita della ragazzina. Un compleanno davvero vip, non c’è che dire. Tuttavia la festa, documentata minuziosamente da Sonia Bruganelli su Instagram, non ha mancato di suscitare critiche dal web. Oltre agli auguri per Silvia, non sono mancate le accuse e le polemiche e tra i commenti negativi su Instagram, si legge anche: “Ma quando questa ragazzina si sposerà che organizzeranno? Ci vuole un po’ di buon senso“.

Photo Credits Instagram 

Sonia Bruganelli: le polemiche del web

Se di solito Sonia Bruganelli viene attaccata per l’ostentazione della ricchezza economica della sua famiglia (basti pensare al putiferio scatenato dal post sul jet privato o dalla foto della scuola privata dei figli), va detto che alcuni cominciano a farsene una ragione: il marito Paolo Bonolis è uno dei conduttori più pagati della tv italiana e guadagna cifre da capogiro in modo onesto, mentre lei lavora come imprenditrice. Che possano contare su un particolare benessere economico e condurre una vita agiata è più che normale. Solo che stavolta il discorso è ben diverso.

Il video incriminato

Nella mini clip condivisa dalla Bruganelli si vede la piccola Adele scartare il pacco della Nyx. Gli hater non hanno apprezzato, basta leggere alcuni commenti particolarmente sprezzanti per sondare il terreno: “Ma son trucchi? Non sa neanche cosa sia Nyx, è proprio sprecato, pessima pubblicità, scegliete meglio le testimonial e poi non è un giocattolo, sono cosmetici seri non da bambini”, “Costa giusto una sessantina di euro… sciocchezze…”, solo per fare qualche esempio.

 

Tags: Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Continue Reading

Previous: Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello: la dichiarazione shock
Next: Elena Santarelli comunica la sua decisione drastica e sconvolge il web [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001