Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Dicembre
  • 23
  • Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello: la dichiarazione shock
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello: la dichiarazione shock

Raffaella Mazzei 23 Dicembre 2018
Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello: la dichiarazione shock

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello. L’ex protagonista di Temptation Island 2017 e di Temptation Island Vip 2018 ha confessato di essere gravemente malato. Per farlo ha utilizzato i social, facendo una lunga Story nella quale ha raccontato tutti i fatti. “Non posso più far finta di stare bene, ha esordito”. Il terribile male è stato scoperto in seguito ad un piccolo incidente stradale, avvenuto a metà dicembre. Chiofalo è andato in ospedale per farsi refertare e lì i medici hanno trovato una macchia nel cervello: “Un tumore del diametro di 5 centimetri, grosso quando una c***o di palla da biliardo”, ha detto. Il suo desiderio è quello di raccontarsi, ma guai a provocare pena. Francesco dovrà sottoporsi ad una delicata operazione intorno al 6-10 gennaio, 18 ore di sala operatoria con un rischio dell’80 per cento di riportare danni gravi quali invalidità, cecità, paralisi o demenza.

La paura è tanta ma d’altronde Francesco non può opporsi. Sarà costretto a sottoporsi all’intervento e, data la sua giovane età, la speranza è che tutto vada per il meglio. La paura del diretto interessato è tanta: “Come sta Fra? “, ha scritto lo stesso Chiofalo come ulteriore sfogo.

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello: la dichiarazione shock

Com’è andata l’operazione

Francesco Chiofalo ha superato l’operazione e sta bene. Lo ha fatto sapere lui stesso attraverso una foto postata sul suo profilo social subito dopo l’intervento. Già nella serata del 9 gennaio 2019 era trapelato qualcosa. Alcune notizie sulla riuscita dell’operazione hanno fatto il giro del web, ma i suoi fan inizialmente non si sono fidati in quanto lo stesso Francesco aveva detto prima dell’operazione che soltanto la sua pagina avrebbe dato notizie riguardo l’intervento. Nella mattinata del 10 gennaio, ecco arrivata la conferma ufficiale. I social hanno confermato che Francesco sta bene visto che è stata postata una sua foto (e un video) a dimostrazione della buona riuscita dell’operazione. Sotto la foto una didascalia che recita: “Ce l’ho fatta, sto bene. #andràtuttobene”. Adesso per il ragazzo inizierà un lungo periodo di recupero ma quello che ci si augura è che il peggio sia passato.

Le accuse dell’ex fidanzata Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha preso le distanze dall’ex Francesco Chiofalo anche in occasione della sua malattia. La ragazza, inoltre, si è detta disgustata dal fatto che Francesco abbia fatto diverse Storie su Instagram e che ‘ci abbia marciato‘. Inoltre secondo i più maligni il profilo di Chiofalo sarebbe stato impostato privatamente nell’ultimo periodo per ‘costringere’ a seguirlo tutte le persone che avessero voluto informarsi sulle sue condizioni di salute. Secondo Selvaggia l’obiettivo di Francesco era quello di guadagnare più follower: a suo avviso il tumore era benigno, dunque i rischi dell’intervento non erano elevati come era stato detto. Insomma, parole ed accuse molto pesanti (alle quali ha risposto la mamma di Chiofalo).

Photo credits Instagram

Tags: Francesco Chiofalo

Continue Reading

Previous: Meghan Markle sempre più frustrata: come la trattano a corte
Next: Paolo Bonolis nella bufera. Le pesanti accuse dopo il compleanno della figlia [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001