Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello: la dichiarazione shock
Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello. L’ex protagonista di Temptation Island 2017 e di Temptation Island Vip 2018 ha confessato di essere gravemente malato. Per farlo ha utilizzato i social, facendo una lunga Story nella quale ha raccontato tutti i fatti. “Non posso più far finta di stare bene, ha esordito”. Il terribile male è stato scoperto in seguito ad un piccolo incidente stradale, avvenuto a metà dicembre. Chiofalo è andato in ospedale per farsi refertare e lì i medici hanno trovato una macchia nel cervello: “Un tumore del diametro di 5 centimetri, grosso quando una c***o di palla da biliardo”, ha detto. Il suo desiderio è quello di raccontarsi, ma guai a provocare pena. Francesco dovrà sottoporsi ad una delicata operazione intorno al 6-10 gennaio, 18 ore di sala operatoria con un rischio dell’80 per cento di riportare danni gravi quali invalidità, cecità, paralisi o demenza.
La paura è tanta ma d’altronde Francesco non può opporsi. Sarà costretto a sottoporsi all’intervento e, data la sua giovane età, la speranza è che tutto vada per il meglio. La paura del diretto interessato è tanta: “Come sta Fra? “, ha scritto lo stesso Chiofalo come ulteriore sfogo.
Com’è andata l’operazione
Francesco Chiofalo ha superato l’operazione e sta bene. Lo ha fatto sapere lui stesso attraverso una foto postata sul suo profilo social subito dopo l’intervento. Già nella serata del 9 gennaio 2019 era trapelato qualcosa. Alcune notizie sulla riuscita dell’operazione hanno fatto il giro del web, ma i suoi fan inizialmente non si sono fidati in quanto lo stesso Francesco aveva detto prima dell’operazione che soltanto la sua pagina avrebbe dato notizie riguardo l’intervento. Nella mattinata del 10 gennaio, ecco arrivata la conferma ufficiale. I social hanno confermato che Francesco sta bene visto che è stata postata una sua foto (e un video) a dimostrazione della buona riuscita dell’operazione. Sotto la foto una didascalia che recita: “Ce l’ho fatta, sto bene. #andràtuttobene”. Adesso per il ragazzo inizierà un lungo periodo di recupero ma quello che ci si augura è che il peggio sia passato.
Le accuse dell’ex fidanzata Selvaggia Roma
Selvaggia Roma ha preso le distanze dall’ex Francesco Chiofalo anche in occasione della sua malattia. La ragazza, inoltre, si è detta disgustata dal fatto che Francesco abbia fatto diverse Storie su Instagram e che ‘ci abbia marciato‘. Inoltre secondo i più maligni il profilo di Chiofalo sarebbe stato impostato privatamente nell’ultimo periodo per ‘costringere’ a seguirlo tutte le persone che avessero voluto informarsi sulle sue condizioni di salute. Secondo Selvaggia l’obiettivo di Francesco era quello di guadagnare più follower: a suo avviso il tumore era benigno, dunque i rischi dell’intervento non erano elevati come era stato detto. Insomma, parole ed accuse molto pesanti (alle quali ha risposto la mamma di Chiofalo).
Photo credits Instagram