Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Chiofalo, il video rivela le sue condizioni dopo l’operazione

L’operazione al cervello che tanto aveva preoccupato Francesco Chiofalo, la sua famiglia e i suoi fan è andata a buon fine. La buona notizia ha fatto il giro del web ed era stata supportata da una foto che testimoniava che il peggio è passato. Chiofalo continuerà ad essere ricoverato al San Camillo di Roma ancora per un po’, il tempo di riprendersi completamente dall’intervento.

A documentare le condizioni di salute di Francesco Chiofalo ci ha pensato Alessio Bruno, amico ed ex compagno di Temptation Island. Sui social Bruno ha postato un video (riportato in fondo all’articolo) per rassicurare i fan: Chiofalo appare sereno, di buon umore e ottimista, anche grazie al supporto che ha ricevuto in questi giorni delicatissimi.

Solo nella mattinata di ieri, 10 gennaio, la pagina ufficiale aveva dichiarato che Francesco sta bene. La famiglia, infatti aveva postato una sua foto sul profilo social a dimostrazione della buona riuscita dell’operazione. Adesso per il ragazzo inizierà un lungo periodo di recupero. Ma quello che ci auguriamo è che il peggio sia passato. 

Francesco Chiofalo e la scoperta del tumore al cervello

A pochi giorni dal Natale, Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, in un lungo messaggio sui social aveva svelato ai suoi fan di essere malato e di avere un tumore al cervello. Fin dal primo momento tutti si sono uniti al dolore del ragazzo che non ha mai nascosto la paura e il terrore per l’intervento che di lì a poco avrebbe dovuto subire. Un lunghissimo intervento di 18 ore per eliminare la massa tumorale. E finalmente oggi possiamo dire che l’operazione ha avuto buon esito e quello che ci auguriamo che Francesco si rimetta al più presto. 

Selvaggia Roma rivelazioni scioccanti sulla malattia dell’ ex Francesco Chiofalo ” E’ bugiardo..”

Tutti i follower di Francesco Chiofalo hanno seguito con apprensione gli sviluppi sull’operazione al cervello alla quale l’ex concorrente di Temptation Island si è dovuto sottoporre ieri, e che è andata nel migliore dei modi. Non tutto però sembra andare nel verso giusto, l’ex fidanzata Selvaggia Roma ha infatti attaccato Francesco con parole molto pesanti. In risposta ad un hater che, sul suo profilo, le aveva augurato la morte e di ammalarsi di cancro, Selvaggia ha risposto duramente. La Roma ha scritto che un “meningioma benigno non è la morte” e che lei, avendo avuto casi di morti per tumore in famiglia, si è sentita toccata.

La Roma, ha inoltre  sottolineato come sia rimasta disgustata dal fatto che Francesco abbia fatto diverse Storie su Instagram e che ‘ci abbia marciato’. Inoltre secondo i più maligni l profilo di Chiofalo sarebbe stato impostato privatamente nell’ultimo periodo, per ‘costringere’ le persone che avessero voluto informarsi a seguirlo. Quindi secondo Selvaggia l’obiettivo di Francesco era quello di guadagnare più follower, perché il tumore era benigno e dunque i rischi dell’intervento non erano elevati come era stato detto. Insomma, parole ed accuse molto pesanti. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio