Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amici di Maria De Filippi: il ballerino professionista è gay e fa coming out. La dichiarazione

Uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out sui social, confidandosi con i con ammiratori e ammiratrici. Angelo Recchia, è lui il danzatore che ha rivelato la sua omosessualità, lo ha fatto sui social tra una domanda e l’altra dei suoi followers

Angelo Recchia è gay: il coming out su Instagram del ballerino di Amici di Maria De Filippi

Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi si confessa con i suoi seguaci e dichiara di essere omosessuale. Angelo Recchia ha scelto di fare coming out su instagram, senza annunci sensazionalistici, mentre chiacchierava con i suoi numerosi seguaci. L’artista ha parlato del suo orientamento sessuale il giorno 22 dicembre, affermando: ““L’ho vissuta in sordina – così Angelo ha iniziato a parlare della sua omosessualità – sino alla maggiore età, poi la vita ha parlato da sé. Ho pianto tanto fino a quel momento perché chi mi scriveva ‘Angelo ric**ione faccia da cog**one’ sul banco di scuola lo sapeva ancor prima di me! Non mi davano solo il tempo di urlarglielo in faccia”. 

Il danzatore parla con serenità e calma, come una persona che ha affrontato un lungo percorso prima di arrivare all’accettazione e ad una giusta conclusione. Così risponde anche a chi gli chiede del rapporto con i genitori, sottolineando che i padri e le madri non devono accettare nulla perché “sono genitori e non dittatori”.

Angelo Recchia di Amici di Maria De Filippi sulla sua omosessualità: “Ho preferito vivere”

Il ballerino gai di Amici di Maria De Filippi, come è giusto che sia, ha deciso di fare coming out e di non nascondersi, nemmeno al suo pubblico social. Così dal suo profilo instagram ha confessato ai followers, e di conseguenza a tutto il web, il suo orientamento sessuale. Una gesto onorevole e una bellissima testimonianza che di certo farà bene e sarà d’esempio a tutti i giovanissimi che lo seguono. Infatti, oltre ad essere un danzatore molto talentuoso, tanto da essere scelto da Maria De Filippi per il cast del suo celeberrimo talent show, Angelo Recchia adesso si presenta come una persona trasparente che parla della sua omosessualità apertamente e con molta naturalezza, proprio perché non c’è nulla da sottolineare. Si tratta semplicemente di fare chiarezza e di voler essere sé stesso fino in fondo con i suoi ammiratori. Un esempio buono, di cui certamente anche Queen Mary sarà orgogliosa e fiera.

angelo recchia gay ballerino amici

Amici di Maria De Filippi: chi è Angelo Recchia

Angelo Recchia nasce a Roma nel 1993. Molte le performance nel campo della television e del cinema, tra cui nel 2013 è stato nel corpo di ballo del Serale di Amici di Maria De Filippi, ha ballato nello show The Voice of Italy ed è stato anche nel corpo di ballo di WILL.I.AM, David Guetta e Zara Larsson. Ha ballato anche ad X Factor Italia sotto la direzione di Luca Tommasini e nel 2018 è presente nel programma Dance dance dance. Da gennaio, scelto anche da Maria, è uno dei ballerini professionisti del serale di Amici di Maria De Filippi.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: MARCO CARTA FA COMING OUT:”HO UN FIDANZATO E SONO GAY!”

Pulsante per tornare all'inizio