Sabrina Ghio, tronista di Uomini & Donne ed ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, è molto seguita sui social e apprezzata per il suo carattere spontaneo e molto tenero. La bellissima e biondissima soubrette romana, è solita confidarsi con fan e followers sulle vicende della sua vita quotidiana. Questa volta ha voluto condividere con loro qualcosa che l’ha resa molto triste, mostrandosi anche fra le lacrime. Infatti ha annunciato che purtroppo non passerà il Natale con la piccola figlia Penelope.
Sabrina Ghio: il pianto sui social per la figlia Penelope che non trascorrerà il Natale con la mamma
L’ex tronista del trono tradizionale di Uomini & Donne, con una diretta su Instagram ha raccontato ai suoi seguaci un momento difficile. Sabrina Ghio, commossa, ha infatti confessato di essere molto provata perché quest’anno non passerà il Natale con la figlia Penelope. Quest’ultima, come è facile intuire, probabilmente passerà questa festa insieme al papà con cui la mamma non sta più insieme. La bella ballerina ha dovuto interrompere il video con la voce spezzata dal pianto, ma prima di farlo ha raccontato ai suoi fan che nonostante questa notizia per lei dolorosa, ha cercato di sopperire alla cosa.
Così racconta di aver passato l’intera mattinata insieme alla figlia, con cui ha scartato i regali di Natale proprio come fosse il giorno dell Vigilia o il 25 dicembre. Sabrina Ghio ha poi spiegato di aver detto alla piccolina di aver contattato Babbo Natale, il quale una volta convinto ha portato i doni in anticipo. Davvero un bel racconto il suo, che ha toccato e commosso i suoi seguaci e tutte le persone che le vogliono bene.
Uomini e Donne, Sabrina Ghio: “Dopo il No di Nicolò, farei un caledario sexy”
Sabrina Ghio, l’amata ex tronista di Uomini e Donne, dopo la delusione del rifiuto di Nicolò Raniolo, da lei scelto alla fine del percorso sul trono del dating show di Maria De Filippi, è tornata alla sua vita di sempre e al suo amore più grande, la figlia Penelope, 5 anni, nata dall’amore con il suo ex marito, l’imprenditore Federico Manzolli. La bionda ex ballerina di Amici si è raccontata in esclusiva in un’intervista a Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, con la sua solita ironia e classe, ampiamente dimostrata nello studio televisivo di Canale 5.
La Ghio, in merito ad alcuni rumors secondo cui avrebbe trovato l’amore, ha svelato: “Ho trascorso l’ultimo dell’anno in Messico con un’amica. Pochi giorni per staccare la spina e nessun fidanzamento in vista, al contrario di quanto hanno scritto alcuni siti o magazine. Sono single“. In merito alla scelta ricadutà su Nicolò Raniolo, che la stessa Sabrina sapeva essere un no, la trentaduenne dichiara: “I suoi occhi mi ricordavano mio padre Maurizio. Con lui ancora oggi non ho un buon rapporto. Sapevo che non era un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l’animo da crocerossina. Però evidentemente non ha funzionato”.
La Ghio però, nonostante la delusione, ammette anche di credere ancora nell’amore: “Ho commesso tanti errori. Mi son oannullata per amore, fin da quando ero troppo giovane. Ora aspetto la storia più bella della mia vita. Ho trentadue anni e nessuno può impedirmi di sognare“. Infine alla domanda del giornalista, se la sexy Sabrina avesse per caso intenzione di fare un calendario, l’ex tronista confessa: “Lo farei solo perché tra un po’ cu** e tette mi diranno addio e tramonteranno (sorride ndr.)”.
Photo Credits Facebook