Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, il dramma di Tina Cipollari: l’opinionista scoppia a piangere in studio

Tina Cipollari, opinionista amatissima di Uomini e Donne, è stata protagonista della puntata del trono classico andata in onda giovedì 20 dicembre 2018. La storica collega di Gianni Sperti, spesso protagonista di siparietti trash e liti con Gemma Galgani, dama del trono over, stavolta si è resa protagonista di un momento molto toccante. Non è certo facile far commuovere l’ironica e integerrima protagonista del dating show di Maria De Filippi. Eppure nell’ultima puntata del 2018 di Uomini e Donne Tina si è commossa fino alle lacrime

A colpire il cuore dei telespettatori e dei presenti in studio è stato il bel tronista Ivan Gonzalez. Il madrileno il esterna con la corteggiatrice Sonia si è lasciato andare ai racconti intimi e privati del passato e ha raccontato il dramma vissuto nella sua infanzia. Un racconto, che ha colpito il cuore di Tina Cipollari che, interpellata dalla padrona di casa e con le lacrime agli occhi ha raccontato: “Non faccio che piangere. Ivan la tua storia mi ha colpita e ti auguro di avere il meglio da questa vita. È stato terribile ciò che hai vissuto da bambino“. 

La storia di Ivan Gonzalez

La storia di Ivan è stata effettivamente molto toccante. Il ragazzo infatti in un momento di confessioni in esterna con Sonia ha rivelato di essere cresciuto senza la figura del padre. La mancanza, pare, è stata davvero pesante per il bellissimo tronista, che è cresciuto con la madre e con i suoi adorati nonni. In particolare Ivan ha raccontato l’episodio di quando usciva da scuola e vedeva i genitori dei suoi compagni venire fuori scuola, mentre lui tornava da solo a casa a piedi. Una storia che ha molto emozionato anche la sua corteggiatrice Jennifer Casula, che nella storia dell’infanzia di Ivan ha rivisto anche la sua. 

Valeria Marini, che sta organizzando la festa di fidanzamento di Ivan e di Andrea Cerioli, ha incontrato proprio la nonna di Ivan, la quale ha mandato un dolcissimo video messaggio al nipote. Insomma la stagione 2018 di Uomini e Donne si è chiusa con tantissime emozioni; ora non resta che aspettare le scelte dei cinque tronisti. 

Pulsante per tornare all'inizio