L%26%238217%3BEredit%C3%A0%3A+la+bionda+campionessa+finlandese+conquista+il+cuore+di+Flavio+Insinna
velvetgossipit
/2018/12/20/leredita-la-bionda-finlandese-conquista-il-cuore-di-flavio-insinna/amp/

L’Eredità: la bionda campionessa finlandese conquista il cuore di Flavio Insinna

Sentimento e simpatia a L’Eredità di Flavio Insinna. Nell’ultima puntata, andata in onda mercoledì 19 dicembre, si è assistito ad un nuovo cambio di guardia per quanto riguarda il posto da “campione”. Una nuova campionessa si è aggiudicata la vittoria finale e subito ha conquistato con bellezza ed eleganza, non solo i telespettatori, ma anche il conduttore Flavio Insinna.

L’Eredità: la nuova campionessa finlandese conquista il cuore dei telespettatori e di Flavio Insinna

Nel giorno del suo compleanno, la bella donna finlandese che vive a Torino Eija , con i suoi capelli biondi e la sua “bellezza senza tempo” ha già conquistato i cuori di alcuni telespettatori, soprattutto il pubblico maschile. Ma non solo, durante l’ultima puntata anche Flavio Insinna sembra esser rimasto ammirato e affascinato da questa nuova presenza all’interno del celebre quiz-show. 

Durante il gioco finale de La Ghigliottina, la nuova campionessa purtroppo non ha vinto, ma si è impegnata al massimo. Tra una domanda e l’altra, la platinata svedese dichiara che per lei è un “giorno meraviglioso” perché è il suo compleanno. Così il conduttore, da bravo gentleman, gli ha fatto gli auguri in diretta, complimentandosi con lei: “Auguri, comunque ti sei fatta un bel regalo: venire a giocare, diventare campionessa… COMPLIMENTI!”. La donna chiede un aiutino per il suo compleanno, facendo leva sul suo fascino, ma purtroppo non riesce a portare a casa il bottino del gioco finale. Ma ci riproverà questa sera, nella puntata del 20 dicembre.

L’Eredità Chiude? Brutte notizie per Flavio Insinna: la decisione della direzione RAI

L’Eredità, pur confermandosi leader nella fascia oraria in cui va in onda e contrastando molto bene la concorrenza rappresentata da Canale 5 e Gerry Scotti, potrebbe rischiare la sostituzione con un altro programma. Sul sito si legge: “Si rende necessario quindi un ricambio in questa pregiatissima fascia oraria e nei prossimi mesi verranno testati nuovi format da lanciare presumibilmente nel corso della prossima stagione televisiva, dopo aver ridato la linea all’ottimo Reazione a catena che potrebbe prolungarsi all’autunno”. 

Insomma L’Eredità potrebbe chiudere i battenti alla fine di questa stagione televisiva. Nonostante il seguito e l’affetto dei telespettatori, sembra proprio che l’esperienza di Flavio Insinna a L’Eredità è destinata a concludersi, in un modo o nell’altro. Ricordiamo che quando il suo nome venne ufficializzato per la conduzione del quiz showprecedentemente condotto da Frizzi, ci furono non poche polemiche. Cosa succederà? Lo scopriremo solamente con il passare del tempo.

Photo Credits Facebook

 

Exit mobile version