Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Brutto colpo per Flavio Insinna a L’Eredità: Gerry Scotti, ecco cosa fa

Flavio Insinna e il game show L’Eredità sono entrati nella bufera. Il conduttore, nonostante sia sostenuto dai telespettatori, sta collezionando una gaffe dopo l’altra. Nell’ultima puntata del programma però Insinna si è preso una grande rivincita sull’avversario Gerry Scotti

Una brutta serata per Gerry Scotti e The Wall. Il quiz pre-serale di Canale 5 segna un passo indietro in termini di share in confronto alle scorse settimane, facendo guadagnare a Insinna e L’Eredità tanti telespettatori in più. The Wall infatti ha raccolto nella prima parte di trasmissione il 14,9%, dato particolarmente basso, per poi arrivare al 19,3% nella seconda tranche. L’Ereditàdi Insinna, invece, ha totalizzato il 18,7% nel primo segmento e il 22,3% nel secondo. Un distacco davvero incredibile!

L’Eredità, Flavio Insinna nella bufera: “Ma cosa spunta dalla cuffia dei concorrenti?” Il terribile sospetto

L’Eredità ancora nella bufera. Questa nuova edizione del game show di Rai 1 sta facendo molto parlare di sé e Flavio Insinna, inevitabilmente, entra nelle polemiche degli utenti del web e dei stessi telespettatori. Dopo gaffe che si ripetono puntata dopo puntata, il conduttore e il programma finiscono di nuovo nel tritacarne mediatico.

A lanciare il terribile sospetto un telespettatore che ha lasciato a Twitter l’indegno compito di raccontare qualcosa di cui nessuno si è mai accorto. “Ma cosa spunta dalla cuffia del concorrente“. Tutti potreste pensare ad un auricolare, utilizzato per suggerire le risposte… in realtà no! Si tratta di un capello. Ebbene sì, un capello appartenente a qualche altro concorrente. Da qui sbotta il telespettatore: “Ma nessuno dello studio si è accorto che nel lato sinistro della cuffia dei concorrenti penzola un capello da due mesi? #LEredità @insinnaflavio fallo pulire!!!“.

Gerry Scotti stizzito: “Finalmente, basta con questa farsa”

Gerry Scotti felice di lasciarsi alle spalle una farsa che per anni ha danneggiato i concorrenti dei suoi quiz. Il conduttore di Pavia si è espresso in termini entusiastici a proposito di una novità che verrà introdotta a partire dal 1° gennaio 2019 nelle modalità di pagamento dei premi. Se finora chi vinceva ad un qualsiasi gioco a premi veniva ricompensato in gettoni d’oro, dal 2019 si passa al cash. Una modifica importante, visto che i gettoni d’oro facevano scendere vorticosamente il valore di ogni singola vincita. Se per esempio ci si aggiudicavano 100.000 euro in gettoni d’oro, 20.000 euro di tasse venivano tolte immediatamente. Il concorrente doveva poi pagare le spese di spedizione del premio in oro. Infine, bisognava convertire l’oro in danaro, subendo le varie oscillazioni di valore del prezioso metallo.

“Mettiamo fine a questa farsa”

Insomma, ciò che restava nelle tasche dei concorrenti erano le briciole, a malapena un 50 per cento del totale. Gerry Scotti si era sempre battuto affinché questo diventasse realtà. Ecco perché la notizia in effetti è stata accolta con notevole entusiasmo. “Potremo finalmente premiare i concorrenti con danaro cash, con il contante, e mettere fine alla farsa dei gettoni d’oro”, ha affermato il presentatore in un’intervista rilasciata a ItaliaOggi. A quanto pare a beneficiare del pagamento in gettoni d’oro era solamente il terziario dei premi, nessun altro. Se Scotti non ha nascosto la sua soddisfazione per l’importante rettifica, va detto che i prossimi vincitori lo saranno ancora di più. Per loro, infatti, sarà possibile incassare l’intera cifra anziché una parte. Insomma, la vincita diventerà più corposa e reale per la gioia di chi potrà davvero esultare al termine di un quiz televisivo. Il montepremi comincia già a fare più gola.

 
Pulsante per tornare all'inizio