Nadia Toffa, come sta davvero: la nipote rompe il silenzio
Nadia Toffa si è allontanata dalla tv per il periodo Natalizio e ne sta approfittando per continuare con la chemio e tutte le cure previste dalla terapia. Sulle sue reali condizioni di salute si sa poco, anche se la conduttrice ha condiviso diversi scatti che la ritraggono in ospedale. Non è mancata tuttavia nemmeno una foto della nipote (riportata più in basso), la quale le ha mandato una dedica davvero speciale. “Ragazzi, la mia nipotina Alice mi ha scritto questo WhatsApp: “Cara zia, grazie per il tuo libro… Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole… vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentito ridere, litigare, crescere… mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace. È stato importante sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato. Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote, soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante! Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto”, ha riportato la Toffa con minuzia.
Ovviamente l’effetto di queste belle parole è stato inevitabile e la commozione non si è fatta attendere: “Grazie, che dire… la amo da impazzire! Sono io ad essere orgogliosa e fiera di lei. Viva la vita Alice! Vi abbraccio forte e mi sento proprio fortunata #alice #amore #gratitudine #risataFragorosa”, ha scritto in conclusione. Del resto chi potrebbe rimanere indifferente davanti ad una simile dichiarazione d’affetto. La nipote di Nadia Toffa ha compiuto un gesto semplice ma da apprezzare tantissimo, aprendo il suo cuore alla zia e a tutte le persone che la seguono con stima e partecipazione. Sono anche queste piccole cose, come confermato più volte dalla diretta stessa conduttrice, a darle la forza necessaria a proseguire con le cure senza mai perdere la voglia di vivere.
“Sarò sempre con voi”
“Sarò sempre con voi…”, ha scritto Nadia Toffa sui social. Quello che potrebbe sembrare un ultimo saluto tuttavia si è rivelato essere qualcosa di ben diverso. La conduttrice infatti ha voluto semplicemente precisare che le Iene vanno in vacanza e che per il 2018 non ci saranno più puntate in prima serata. L’appuntamento con il noto programma d’inchiesta torna nel 2019, sempre con l’amata Nadia in prima fila. “Buongiorno amici cari! Ieri ultima puntata delle Iene domenicali per questo 2018. Ma io sarò sempre con voi… Sapete dove trovarmi. Buona giornata e a tutta vita”, ha scritto piena di entusiasmo. A chi ironicamente le ha domandato dove è possibile trovarla, lei ha precisato che sono proprio i social il mezzo perfetto per restare in contatto con tutti i suoi fan. Per l’ultima puntata, la Toffa ha scelto un abito nero corto ed attillato molto femminile, adatto alla grande occasione.
Le Vita sentimentale di Nadia
Nadia Toffa qualche tempo fa ha pubblicato un post su Instagram (Nadia infatti è molto attiva sui social) nel quale illustrava il suo punto di vista sulle questioni sentimentali. In seguito è comparso un nome: Max. Anche se Nadia Toffa non ha chiarito cosa rappresenti esattamente quest’uomo per lei, l’immagine e le sue parole speciali non lasciano dubbi. “Buongiorno amici carissimi. Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi: una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. Lui è Max. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza) assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti”, ha scritto.
Photo credits Instagram