Nadia Toffa ha salutato tutti attraverso i suoi social, spendendo parole che hanno preoccupato i fan. La iena, sempre molto attiva su Instagram e Facebook, ha ringraziato tutti coloro che continuano a seguirla con affetto, dimostrando empatia per lei. Oltre ad apprezzarla come giornalista, il pubblico fa il tifo per lei nella lotta contro il tumore. La diretta interessata non ha dato mai per scontato l’affetto del pubblico, il quale gli ha sempre dato un calore incredibile, capace di trasmetterle coraggio e scaldarle l’animo. Questo l’ha spinta a condividere sempre più momenti della sua vita (compreso un ipotetico fidanzato…) con il pubblico, interessato nel conoscere i dettagli delle cure, della sua quotidianità e ovviamente della professione che l’ha resa famosa. A volte i confini dell’uno e dell’altro tendono a mischiarsi e a confondersi, così alcune affermazioni della Toffa sono state travisate dai fan e li ha fatti preoccupare non poco.
“Sarò sempre con voi”
“Sarò sempre con voi…”, ha scritto Nadia Toffa sui social. Quello che potrebbe sembrare un ultimo saluto tuttavia si è rivelato essere qualcosa di ben diverso. La conduttrice infatti ha voluto semplicemente precisare che le Iene vanno in vacanza e che per il 2018 non ci saranno più puntate in prima serata. L’appuntamento con il noto programma d’inchiesta torna nel 2019, sempre con l’amata Nadia in prima fila. “Buongiorno amici cari! Ieri ultima puntata delle Iene domenicali per questo 2018. Ma io sarò sempre con voi… Sapete dove trovarmi. Buona giornata e a tutta vita”, ha scritto piena di entusiasmo. A chi ironicamente le ha domandato dove è possibile trovarla, lei ha precisato che sono proprio i social il mezzo perfetto per restare in contatto con tutti i suoi fan. Per l’ultima puntata, la Toffa ha scelto un abito nero corto ed attillato molto femminile, adatto alla grande occasione.
Il nuovo ricovero
Il giorno dopo c’è stato invece una momento più delicato: la conduttrice è dovuta tornare in ospedale per una nuova seduta di chemioterapia ma ha voluto sorridere per i suoi follower: “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. […] Qui non si molla mai, buona vita”, ha scritto. Se i suoi saluti non sono ferali come potevano sembrare ad un primo impatto, va detto che la tenace Nadia sta ancora lottando contro il suo demone. Nel farlo ha chiesto più volte il supporto e il consiglio di chi la segue da casa. Per lei non sentirsi mai sola è di fondamentale importanza, ma d’altronde questo rischio non esiste: ogni foto ed ogni parola che esce dal suo account ufficiale viene abbracciata dai fan con affetto e coinvolgimento.
Photo credits Instagram