L%26%238217%3BEredit%C3%A0+Chiude%3F+Brutte+notizie+per+Flavio+Insinna%3A+la+decisione+della+direzione+RAI
velvetgossipit
/2018/12/18/leredita-chiude-brutte-notizie-per-flavio-insinna-la-decisione-della-rai/amp/

L’Eredità Chiude? Brutte notizie per Flavio Insinna: la decisione della direzione RAI

L’Eredità di Flavio Insinna chiude? Secondo alcune recenti indiscrezioni, riportate anche da un autorevole sito di televisione e spettacolo, sembrerebbe di sì. Il quiz show del pre-serale di Raiuno sarebbe finito nel mirino di Teresa De Santis, nuova direttrice della primo canale. Fu proprio sotto la sua passata direzione che nacque lo storico gioco televisivo e che ora potrebbe rischiare la chiusura anticipata nonostante gli ottimi ascolti. 

L’Eredità di Flavio Insinna chiude? Le indiscrezioni sulla decisione della direzione RAI

L’Eredità, pur confermandosi leader nella fascia oraria in cui va in onda e contrastando molto bene la concorrenza rappresentata da Canale 5 e Gerry Scotti, potrebbe rischiare la sostituzione con un altro programma. Sul sito si legge: “Si rende necessario quindi un ricambio in questa pregiatissima fascia oraria e nei prossimi mesi verranno testati nuovi format da lanciare presumibilmente nel corso della prossima stagione televisiva, dopo aver ridato la linea all’ottimo Reazione a catena che potrebbe prolungarsi all’autunno”. 

Insomma L’Eredità potrebbe chiudere i battenti alla fine di questa stagione televisiva. Nonostante il seguito e l’affetto dei telespettatori, sembra proprio che l’esperienza di Flavio Insinna a L’Eredità è destinata a concludersi, in un modo o nell’altro. Ricordiamo che quando il suo nome venne ufficializzato per la conduzione del quiz show precedentemente condotto da Frizzi, ci furono non poche polemiche. Cosa succederà? Lo scopriremo solamente con il passare del tempo.

Flavio Insinna in lacrime per il ricordo di Fabrizio Frizzi, ma sul web lo insultano

Nella puntata del 16 dicembre 2018, Flavio Insinna è stato ospite del salotto di Domenica In. Durante l’intervista condotta da Mara Venier, il conduttore è scoppiato in lacrime ricordando il compianto Fabrizio Frizzi. Ma dal web qualcuno non ha apprezzato il suo racconto commovente e lo ha insultato pesantemente.

Le parole di Flavio Insinna hanno destato la commozione del pubblico presente in studio a Domenica In. e anche della Venier. Insinna non è riuscito a trattenere il pianto e quasi singhiozzando ha dichiarato:”Io nei giorni in cui proprio non respiro o pensando a papà o pensando a Fabrizio, ripenso a quel veliero che non è affondato, è semplicemente andato verso un mare più bello e un giorno ci ritroveremo su una spiaggia ancora più bella”. 

Nonostante il momento intenso e le bellissime parole che Flavio Insinna ha dedicato a Frizzi, molti utenti del web si sono scagliati contro l’attuale conduttore de L’Eredità. Tanti degli haters presenti sui social, sembrano non aver dimenticato tutti i fuori onda, mandati in video da Striscia la Notizia, nei quali Insinna insultava i concorrenti di Affari Tuoi.

Così dal web arriva un vero e proprio ‘massacro’ per Insinna: “Sarai un po’ meglio quando smetterai di far finta”; o peggio ancora: “Insinna voleva bene a Frizzi, un po’ perché ormai fa curriculum, un po’ perché era altissimo e non un nano di m**a” (facendo riferimento ad insulto che Insinna rivolse ad una concorrente). Altri ancora commentano: “Non è un’intervista, è un monologo”, “Insinna uno dei pochi veri attori del nostro panorama”, “Non è tutta finzione, fa anche cose buone, ma in lui ci sono grosse contraddizioni, come si fa a cancellare nana di me**a?”.

Photo Credits Facebook

 

 

Exit mobile version