Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano a Striscia la Notizia per il trentennale

Le due mitiche veline tornano dietro il bancone di Striscia La Notizia, diciannove anni dopo il debutto in coppia

Grande ritorno per il trentennale di Striscia La Notizia, che per il suo compleanno regala agli spettatori il ritorno nientemeno che di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due ex veline (1999-2002) restano ad oggi forse i volti di maggior successo lanciati dal programma di Antonio Ricci, e nel breve skech che le ha viste dietro l’iconica scrivania si sono divertite a rivedere vecchi filmati e rievocare il tempo passato. “Che bello tornare a trovarvi“, ha poi scritto Elisabetta Canalis sui social, con la Corvaglia a farle eco: “Sorella, ce l’abbiamo fatta a tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia!

Dopo gli anni di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono rimaste in contatto, anche nel corso di due carriere presto lanciate. Insieme hanno aperto una palestra a Los Angeles, e non hanno perso occasione per partecipare al compleanno del mitico programma. Striscia la Notizia debuttò infatti nel novembre 1988, e sta in queste settimane festeggiando le trenta candeline.

Striscia la Notizia, trent’anni e prima crisi

Questo è un periodo di crisi per gli ascolti di Canale 5. Dopo gli ascolti bassi delle prime due puntate del Grande Fratello Vip 3, Canale5 si aggiungono anche altri due programmi: Caduta Libera e Striscia la Notizia. L’oramai storico tg satirico ideata da Antonio Ricci mai come quest’anno ha avuto un calo di ascolti. Striscia in quasi 30 anni di carriera non ha mai avuto questo tipo di problemi, ma pare che il programma condotto da Amadeus su rai1, I soliti Ignoti, gli faccia le scarpe. Anche Caduta Libera di Gerry Scotti ha subito il colpo del competitor L’Eredità condotta da Flavio Insinna.

Nella giornata del 15 Ottobre 2018 però il tg satirico, con la coppia Greggio-Iacchetti è tornato a brillare. E’ risultato infatti  il programma più visto dell’access prime timecon 5.197.000telespettatori e il 19.85% di share. Nonostante questa giornata di rialzo, per Striscia la Notizia fino ad ora gli ascolti non sono stati entusiasmanti. Chissà cosa si inventeranno gli autori per migliorare gli ascolti del programma.

Michelle Hunziker dalla puntata andata in onda lunedì 15 ottobre 2018 ha lasciato il tg satirico Striscia La Notizia. A sostituirla è tornato Enzo Iacchetti, che con Ezio Greggio forma la coppia storica del programma d’approfondimento di Canale 5. Nonostante Michelle sia amatissima dal pubblico a casa, la conduttrice è stata costretta a lasciare la trasmissione, cosa sarà successo?

Michelle Hunziker lascia Striscia La Notizia

La moglie di Tomaso Trussardi è davvero molto impegnata. Ultimamente ha lanciato anche una sua linea beauty 100 % naturale e sarebbe pronta anche per nuovi progetti sul piccolo schermo. Inoltre non è certo una novità per il pubblico di Striscia il cambio al timone del tg satirico. In primavera infatti toccherà al duo comico di attori Ficarra e Picone che prenderanno il posto di Greggio e Iacchetti. In passato per un breve periodo hanno condotto anche Belen Rodriguez e Virginia Raffaele, Gerry Scotti e persino Maria De Filippi.

Michelle Hunziker lascia la tv per un nuovo progetto lavorativo e per allargare la famiglia? Non proprio. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale spiega che per allontanarla definitivamente dalla televisione dovrebbero spedirla su Marte. Nonostante ciò, ci sono molti progetti che bollono nella sua pentola. Prima di tutto una carriera da imprenditrice, il marchio si chiama Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (letteralmente, ‘le buone vibrazioni’). Inutile dire che le hanno fatto comodo i consigli del marito Tomaso Trussardi, veterano del settore commerciale. È stato lui a spiegarle come funziona il mondo dell’imprenditoria, qual è il ruolo del direttore, degli agenti di vendita e tutto quello che c’è da sapere sulle leggi del settore.

Pulsante per tornare all'inizio