Cose da VipPrimo Piano

Incidente in autostrada per Elisa Isoardi. La reazione della conduttrice, dopo l’accaduto [FOTO]

La conduttrice Elisa Isoardi è stata vittima di un piccolo incidente in autostrada. Per fortuna niente di grave, ciò che poteva finire in tragedia, si è concluso nel migliore dei modi. La conduttrice de La Prova del Cuocoha subito uno spiacevole inconveniente che le ha rovinato la serata. Rimasta ferma in autostrada, a causa di una gomma bucata, l’ex compagna del Ministro Matteo Salvini, ha dovuto dare forfeit agli amici che l’attendevano per una cena. 

Per fortuna per la conduttrice, l’incidente non è stato grave, è la stessa Isoardi infatti che documentando l’accaduto sul suo profilo Instagram, racconta l’accaduto ai suoi fan. Ma con il sorriso tranquillizza tutti. L’episodio è avvenuto sabato 15 dicembre, durante la serata. Elisa Isoardi si stava recando a casa di alcuni amici per una cena, ma purtroppo questo inconveniente le ha impedito di raggiungere gli altri commensali. 

Ma cosa è accaduto?

La conduttrice de La Prova del Cuoco, si trovava in autostrada a bordo della sua auto, quando una ruota si è bucata e la macchina è andata in panne, proibendo ad Elisa, di andare avanti. La Isoardi, ha commentato l’accaduto sul suo profilo social personale, scrivendo: “Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso“. Il fatto poteva avere dei risvolti molto gravi, tutti sappiamo quando può essere pericoloso bucare una ruota in autostrada! Ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi, se non una cena rimandata e un sabato sera alternativo. 

Elisa Isoradi ‘salvata’ dal carro attrezzi

In sostegno della bella conduttrice de La Prova de Cuoco, sono arrivati i soccorsi stradali. La stessa Elisa Isoardi ha contattato il servizio stradale che con il carro attrezzi è giunto a salvarla. A questo punto la Isoardi, ironizza sul fatto, e pubblica un secondo post su Instagram, scrivendo: “Sabato sera sul carroattrezzi… il signor Michele stava uscendo per una cenetta… peccato! Anche io“. Immortalando nello scatto, anche l’uomo che è giunto in suo soccorso. I fan di Elisa, preoccupati per l’accaduto, si sono tranquillizzati vedendola sorridente e illesa. Una disavventura spiacevole, ma per fortuna finita nel migliore dei modi. 

Photo Credits Instagram

Elisa Isoardi attaccata dallo scrittore Gio Evan

Elisa Isoardi ancora nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni di una persona a lei cara: lo scrittore Gio Evan (pseudonimo di Giovanni Giancaspro). Quest’ultimo era stato citato nell’ormai famoso post di commiato dal vice premier Matteo Salvini. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, aveva scritto su Instagram la conduttrice de La prova del cuoco. La foto – con relativa citazione – ha ricevuto tantissimi like e commenti (tra cui quello di Simona Ventura, che le ha scritto “Cara Elisa, chapeau”), senza contare i media che hanno riportato la notizia in ogni modo possibile e immaginabile.

“Non capisco il mondo”

Non che Gio Evan, sia d’accordo con gli haters. “Io non capisco il mondo: mi si dice che mi cita la Isoardi… e allora? Bisogna solo essere contenti quando c’è la poesia in ballo, o in mezzo a qualcuno o qualcosa”, ha giustamente affermato nel corso della medesima intervista. A suo avviso, infatti, la poesia appartiene a tutti, quindi volendo può riguardare anche un leader della Lega Nord come Matteo Salvini o qualsiasi altro individuo. Pensarla in maniera diversa è secondo lui estremamente superficiale. Il discorso ovviamente fila alla perfezione, resta però il fatto che Elisa Isoardi non ne esce bene nemmeno stavolta. Chissà se vorrà rispondere alla punzecchiata o se preferirà lasciar correre per soffermarsi piuttosto sul suo cooking show che stenta a decollare.

LEGGI ANCHE: ELISA ISORADI MOSTRA IL SENO PRIMA DELLA PUNTATA DE LA PROVA DEL CUOCO E PARTE LA POLEMICA

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio