Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo insultata sui social: “Ti sei rovinata, sembri di plastica”

Attacchi ad Anna Tatangelo sul profilo Instagram della cantante: nel mirino l’utilizzo di chirurgia plastica

Rivolta Instagram contro Anna Tatangelo. Nulla di clamoroso, ma neanche nell’apparente calma del proprio profilo, dove più che in ogni altri luogo un personaggio pubblico dovrebbe sentirsi circondato da fan, la cantante è al sicuro dalle critiche. Al centro della polemica, l’ennesima foto hot ricolma di filtri, luci ed effetti visivi pubblicata da Anna Tatangelo. Rendendo ormai evidente un ricorso eccessivo alla chirurgia (difficile a questo punto riconoscere nella trentenne i lineamenti della ragazzina di quindici anni fa), ecco arrivare la pioggia le critiche dovute all’eccessivo uso di interventi.

Gli insulti sono dunque arrivati direttamente dai follower di Anna Tatangelo, a quanto pare sempre più indispettiti dall’insistenza nel ricorrere a chirurgia “riparatrice”. Ecco dunque i “Ormai sembri di plastica“, e i “Stai esagerando con i ritocchi“. L’impressione generale è quella sintetizzata da un altro utente: “Eri così bella, perché ti sei voluta rovinare così?“. La cantante non ha ovviamente voluto rispondere ai commenti.

Anna Tatangelo, il successo sui social

Anna Tatangelo è stata protagonista di un’intervista doppia de Le Iene accanto al rapper Achille Lauro, che duetta con lei nella riedizione di Ragazza di periferia. Durante il servizio il termometro è arrivato alle stelle in un battibaleno. Le domande, infatti, hanno virato verso il sesso e la bella cantante non si è certo nascosta dietro a un dito. Al contrario, è stata al gioco e ha risposto senza peli sulla lingua. “Per stare bene devo farlo almeno tre volte a settimana, mi sorprendono nuove cose”, ha detto a proposito dei rapporti sessuali all’interno della coppia. Il più bello della musica per lei è certamente Gigi D’Alessio, ma spunta anche un altro nome: quello di Biagio Antonacci. “Il più bello nel mondo della musica è Biagio Antonacci, naturalmente dopo Gigi D’Alessio”, ha confessato senza alcuna esitazione. Parlando poi della prima volta, la Tatangelo ha raccontato di averlo fatto in macchina mentre alla mamma aveva detto di essere ad una festa.

Anna Tatangelo continua ad infiammare il web. Nell’ultima foto pubblicata sui social, posa con un completo di pizzo nero, più sensuale che mai. La foto ha raggiunto migliaia di like nel giro di pochi minuti, a conferma dell’affetto che i fan provano per la cantante. Non è la prima volta che la Tatangelo pubblica foto così sensuali. Sul suo profilo infatti si possono vedere diversi scatti che la immortalano in pose seducenti, spesso in bikini, mostrando il suo fisico mozzafiato. La cantante sembra essere ancora in forma smagliante, come se il tempo non fosse mai passato. A distanza di anni, il suo viso appare ancora fresco e giovane, così come il suo fisico da urlo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio