Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lele Mora annuncia: “Scendo in politica per Unione Cattolica”

“Sono un cattolico di destra”, ha annunciato su Facebook Lele Mora, “e i nostri tempi reclamano un ritorno alla Chiesa”

Lele Mora in politica. Non che l’ex agente delle star sia mai stato molto distante dai salotti della Seconda Repubblica, ma l’intenzione sembra ora essere quella di andare oltre i rapporti amichevoli. Come annunciato da una lunga presentazione sul proprio profilo Facebook, Lele Mora avrebbe dato il via alla propria carriera in politica. Lo farà concretamente aderendo al partito Unione Cattolica, partito fondato la scorsa primavera da Ivano Tonoli con l’obbiettivo di riportare i valori cristiani in seno ad una destra moderata. “E’ il partito giusto per come guarda ai giovani e alle persone di cultura“, ha spiegato il neo adepto Mora.

Sono un uomo cattolico di destra“, si è presentato Lele Mora all’annuncio, “e sento l’ora di partecipare attivamente alla vita politica del paese. La contrapposizione tra sinistra e destra è estinta. C’è dunque una sola via per tornare ai fasti di un tempo: quella cattolica“. Nel resto del lungo post, Lele Mora ha motivato la sua scelta, quasi più religiosa che non sociale, di unirsi al partito di Tonoli. “Il nostro periodo storico esige il ritorno alla Chiesa e ai suoi valori. I valori che danno senso all’esistenza sono spariti, basti guardare il  disorientamento dei giovani. E’ necessario un partito che parli alle coscienze, e io mi impegnerò per restituire sacralità ai valori umani“. 

Lele Mora e le dichiarazioni su Fabrizio Corona

Lele Mora, il famoso agente dei vip, torna a parlare dei suoi rapporti con Fabrizio Corona, confessando dettagli piuttosto intimi. La rivelazione scioccante rilasciata da Lele Mora, farebbe riferimento ad atti sessuali: “Ho fatto sesso con Fabrizio Corona, lui dice il contrario ma mente“, avrebbe dichiarato senza freni l’agente, adesso libero dopo varie vicissitudini giudiziarie. Lele Mora, ha rilasciato le sue dichiarazione ai microfoni di Radio24; ai conduttori della trasmissione La Zanzara, il potentissimo agente avrebbe smentito quello che aveva recentemente dichiarato Fabrizio Corona.

L’agente dei vip, oggi libero dopo diversi guai giudiziari, smentisce lo stesso Corona, che negò di aver avuti rapporti intimi con lui. In merito infatti, alle dichiarazione rilasciate dall’ex re dei paparazzi a Peter Gomez, Lele Mora avrebbe smentito: “Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa”.

Sulla relazione che per anni, ha legato Lele Mora è Fabrizio Corona, il gossip si è soffermato tantissime volte, sin dai tempi in cui erano amici e collaboratori, fino alle loro rispettive incarcerazioni. Alla trasmissione La Zanzara, senza peli sulla lingua come sempre, Lele Mora, ha voluto specificare la sua versione sulla relazione tra lui e l’ex re dei paparazzi, precisando: “Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi.  Comunque sesso ci fu“. Insomma, una dichiarazione scioccante, che si scontra nettamente con le parole che Fabrizio Corona, aveva pronunciato a La Confessione di Peter Gomez, durante la quale aveva negato la storia con Mora: “Non avevamo un rapporto di tipo sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto“.

Pulsante per tornare all'inizio