Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Frizzi riceve un altro grande riconoscimento dal pubblico italiano: ecco di cosa si tratta

Fabrizio Frizzi è morto il 26 marzo del 2018 in seguito ad un’emorragia celebrare. “Il conduttore gentile della tv” aveva soltanto sessanta anni e da quando è prematuramente scomparso, lasciando sole la moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella Frizzi, telespettatori e fans sentono moltissimo la sua mancanza. A lui sono stati intitolati gli studi televisivi della RAI ex Dear, diventati oggi “Studi Fabrizio Frizzi” e ora arriva l’ennesimo riconoscimento da parte del pubblico italiano per l’amato presentatore e showman

Dopo l’intitolazione a Frizzi di una delle borse di studio annuali erogate dall’Istituto Telethon, al conduttore arriva un altro “riconoscimento” da parte del pubblico che fa capire quanto affetto ci sia nei suoi confronti e quanto sia ancora presente nei pensieri degli italiani.

Fabrizio Frizzi: il nuovo riconoscimento da parte del pubblico italiano

Recentemente Google ha pubblicato la classifica con i personaggi più cercati sul web. Ebbene si, nel 2018 Fabrizio Frizzi è stato tra i nomi più cercati dell’anno. Dopo la sua prematura scomparsa, che ha creato sconcerto ed enorme dispiacere, gli italiani durante tutto il 2018 hanno cercato il nome del conduttore de L’Eredità facendolo entrare nella nuova classifica al terzo posto. Prima di lui soltanto Sergio Marchionne e il calciatore Cristiano Ronaldo.

Sembra che il popolo italiano abbia cercato il nome di Fabrizio Frizzi per tutto l’arco dell’anno e non solo nel momento in cui è arrivata la notizia della sua brusca morte. Ricordato negli ultimi mesi anche da colleghi come Carlo Conti, Antonella Clerici, Mara Venier, Caterina Balivo e tanti altri, Fabrizio è rimasto nella memoria di tutti. Per questo motivo i telespettatori continuano a restare informati su di lui, sulla sua storia, su quello che succede intorno al suo nome e, più di tutto, sulle sue due “eredi”: la figlia Stella e la vedeva Carlotta Mantovan.

E’ forse stata proprio la moglie Carlotta a far aumentare la portata di questa ricerca su Google attraverso il suo debutto in casa Rai. La giornalista ha infatti debuttatonel programma Tutta Salute in onda su Raitre preso parte accanto all’amatissima Antonellina Clerici nel remake dello storico programma Portobello. Resta il fatto che il nome di Fabrizio Frizzi è rimasto e rimarrà impresso nella memoria degli italiani e adesso si fregia anche di questa particolare medaglia d’argento, consegnata virtualmente da Google, come personaggio molto popolare nel web.

Fabrizio Frizzi tra i nomi più cercati su Google nel 2018: la classifica completa

Ma se Fabrizio Frizzi occupa la terza posizione della classifica dei personaggi più cercati su Google, chi occupa le altre posizioni? Come anticipato, al primo posto troviamo Sergio Marchionne, l’ex numero 1 di FCA, scomparso lo scorso 25 luglio non senza qualche mistero iniziale sulle cause del suo decesso. Al secondo posto troviamo uno dei calciatori più famosi e ricchi del mondo, Cristiano Ronaldo, mentre alla posizione numero tre c’è il nostro Fabrizio Frizzi. La graduatoria prosegue con il dj Avicii alla quattro, Davide Astori alla cinque, Luca Modric alla sei, Francesca Fioretti (ex Grande Fratello e compagna di Astori) alla sette, alla otto la duchessa Meghan Markle, mentre sugli ultimi due gradini troviamo Nadia Toffa e Marina Ripa di Meana.

LEGGI ANCHE: MARCO LIORNI COME FABRIZIO FRIZZI: LA COMMOVENTE DICHIARAZIONE DI RITA DALLA CHIESA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio