Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi attaccata da una persona cara: “Mi ha rovinato la vita”

Elisa Isoardi ancora nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni di una persona a lei cara: lo scrittore Gio Evan (pseudonimo di Giovanni Giancaspro). Quest’ultimo era stato citato nell’ormai famoso post di commiato dal vice premier Matteo Salvini. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, aveva scritto su Instagram la conduttrice de La prova del cuoco. La foto – con relativa citazione – ha ricevuto tantissimi like e commenti (tra cui quello di Simona Ventura, che le ha scritto “Cara Elisa, chapeau”), senza contare i media che hanno riportato la notizia in ogni modo possibile e immaginabile.

Le accuse di Gio Evan

Tutto lascerebbe pensare che Gio Evan abbia tratto beneficio dalla notorietà della ex coppia Isoardi-Salvini e che per lui ci sia stato un bagno di popolarità dopo il sopracitato post. Anzi, lui e la conduttrice avrebbero dovuto scambiarsi complimenti e ringraziamenti vari. Peccato invece che non sia accaduto nulla di simile. Al contrario, lo scrittore ha lanciato accuse pesanti alla povera Elisa, che ora si trova a fare i conti con l’ennesimo attacco. Ciò di cui viene accusata è addirittura di aver rovinato la vita a Gio Evan. A dirlo è stato lui stesso attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ad Askanews: “Prima avevo fan più teneri ora sono arrivati con i forconi”, ha detto. Insomma, altro che popolarità: verso di lui si è scatenato più che altro odio. “Sono aumentati tanti haters, quindi non so quanto mi abbia fatto bene, sono arrivati con i forconi”, ha dichiarato.

“Non capisco il mondo”

Non che Gio Evan, tuttavia, sia d’accordo con gli haters. “Io non capisco il mondo: mi si dice che mi cita la Isoardi… e allora? Bisogna solo essere contenti quando c’è la poesia in ballo, o in mezzo a qualcuno o qualcosa”, ha giustamente affermato nel corso della medesima intervista. A suo avviso, infatti, la poesia appartiene a tutti, quindi volendo può riguardare anche un leader della Lega Nord come Matteo Salvini o qualsiasi altro individuo. Pensarla in maniera diversa è secondo lui estremamente superficiale. Il discorso ovviamente fila alla perfezione, resta però il fatto che Elisa Isoardi non ne esce bene nemmeno stavolta. Chissà se vorrà rispondere alla punzecchiata o se preferirà lasciar correre per soffermarsi piuttosto sul suo cooking show che stenta a decollare.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio