Michelle+Hunziker+e+l%26%238217%3Bincubo+dello+stalking.+L%26%238217%3Bepisodio+che+le+ha+cambiato+la+vita
velvetgossipit
/2018/12/13/michelle-hunziker-stalker-anno-liberta-vigilata-episodio-scioccante/amp/

Michelle Hunziker e l’incubo dello stalking. L’episodio che le ha cambiato la vita

Michelle Hunziker è il marito Tomaso Trussardi sono stati vittima di stalking. Ci riferiamo ad un episodio accaduto nell’autunno 2016. A finire sotto accusa un uomo, un 37enne italiano di Fornovo San Giovanni, che ha infastidito per diverso tempo Michelle Hunziker. In particolare un espisodio ha messo i carabinieri sull’attenti ed hanno provveduto a notificare un misura di sicurezza personale provvisoria della libertà vigilata allo stalker.

Michelle Hunziker: i dettagli dell’episodio di stalking

“In particolare, il bergamasco avrebbe inviato diverse email al Gabibbo della trasmissione Striscia la Notizia, con allegate foto di donne svestite e di un coltello“, riporta la testata giornalistica L’Eco di Bergamo. L’episodio avrebbe “creato uno stato d’ansia nei confronti della conduttrice, che già in passato aveva subito atti persecutori da parte di altre persone”. 

Michelle Hunziker incinta: la showgirl è in attesa del quarto figlio?

Michelle Hunziker sta aspettando il quarto figlio? E’ questo quello che si legge sul settimanale Nuovo, nel numero del 13 dicembre. Secondo il direttore Riccardo Signoretti, la showgirl e conduttrice sarebbe già incinta del quarto figlio, ma non ha ancora confermato nulla. Michelle e Tomaso Trussardi infatti vorrebbero mettere al mondo un altro bambino, come ha accertato lui in una storia Instagram qualche tempo fa.

Tra gli indizi che farebbero pensare ad una imminente gravidanza, la decisione che Michelle ha preso di annullare all’improvviso diversi impegni lavorativi e iniziare a seguire una dieta molto particolare. Paparazzata dal settimanale mentre indossa un cappotto color celeste che le segna la pancia e che potrebbe davvero mimetizzare una prova della sua gravidanza. Michelle oltre alle piccole Sole e Celeste, ha anche un’altra figlia, Aurora, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Ed proprio su di lei si apre un nuovo mistero, anche lei è in dolce attesa?

Michelle Hunziker, confessione choc: “Costretta a sposare Tomaso”

Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi il 10 ottobre 2014 e ha avuto con lui 2 meravigliose bimbe, Sole e Celeste. L’amore procede a gonfie vele, tant’è che la bella showgirl ha ammesso che alla coppia non dispiacerebbe allargare ancora la famiglia con l’arrivo di un altro figlio (magari quel maschietto che manca ancora all’appello?). Eppure a quanto pare all’inizio il fidanzamento è stato un po’ forzato. Non che non ci fosse un sentimento abbastanza profondo, anche perché all’epoca era già arrivata la piccola Sole. Qualcuno di molto vicino a lei però avrebbe spinto per accelerare ancora di più i tempi. Ma chi è quel qualcuno? La risposta è semplice: Aurora Ramazzotti. La prima figlia di Michelle era stufa di vedere sua madre da sola, così ha fatto di tutto prima per farla fidanzare ufficialmente con Tomaso e poi a farli sposare.

“È stata mia figlia a volere che mi fidanzassi, non ne poteva più di vedermi single e iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola”, ha raccontato l’italo-svizzera sottolineando quanto sia ‘tosta’ la sua primogenita. I rapporti tra quest’ultima e Trussardi sono ottimi, motivo in più per battersi per le nozze. “Quando le ho detto che lo stavo frequentando l’ha subito cercato su Google e mi ha dato il suo ok. Per Aurora Tommaso è come un fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento”, ha aggiunto con fierezza la Hunziker. Ora che Aurora è felicemente fidanzata con Goffredo Cerzasarà la mamma a insistere per un bel matrimonio? Il lui in questione piace tanto alla suocera Michelle e le ragioni sono facilmente comprensibili. Il cuore di Aurora batte per un aitante ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che sembra proprio avere tutte le carte in regola per far felice la giovane Ramazzotti. Se son rose fioriranno, proprio come sono fiorite per Michelle e Tomaso.

Exit mobile version