Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Isaac chiede ad Antolina di sposarlo. Ed Elsa?

Il Segreto anticipazioni spagnole: i nuovi personaggi appena arrivati a Puente Viejo entrano a pieno titolo nella trama della soap di Canale 5. Secondo le ultime anticipazioni, Isaac e Antolina convoleranno presto a nozze! I due infatti trascorreranno una notte di passione dalla quale nascerà un bambino. Antolina scoprirà di aspettare un figlio, frutto proprio di quella notte. Isaac però non è felice della notizia, innamorato ancora come è di Elsa, che però crede morta.

L’arrivo di Elsa a Puente Viejo stupirà tutti e soprattutto Isaac. La reazione di Antolina non si farà attendere. Nonostante le due fossero molto amiche prima del tragico evento del matrimonio, la ragazza farà di tutto per rimanere al fianco del bel carpentiere. E ci riuscirà.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Isaac e Antolina si sposano

Una volta ripresasi dalla prigionia, Elsa scopre che Antolina è incinta e decide di lasciare il villaggio per far sì che lei e Isaac diventino una famiglia, convolando anche a nozze. Ma prima decide di lasciare la casa di Isaac e trasferirsi nella locanda di Matias Castaneda.

Don Anselmo, saputo intanto dello stato interessante di Antolina, spingerà Isaac a sposarsi con la madre di suo figlio ma l’uomo non vorrà saperne, dicendo di essere ancora profondamente innamorato di Elsa. Alla fine, Isaac si convincerà che il matrimonio è la cosa più giusta da fare e confezionerà un anello di legno chiedendo ad Antolina di diventare sua moglie. La ragazza accetta senza riserve e da qui in poi si scoprirà la sua natura doppiogiochista: farà sapere ad Elsa che lei ed Isaac diventeranno una famiglia e non solo. Farà infatti credere a tutti che Elsa è una squilibrata e tenterà di farla rinchiudere in un ospedale psichiatrico?

Nonostante Elsa voglia lasciare il paese, accusa strani malori che costringono il Dottor Zabaleta a sconsigliare qualsiasi viaggio.

Isaac scopre che Elsa è viva!

Si complica la storia di Isaac, Antolina e Elsa. Vi abbiamo già raccontato che il bel carpentiere e Antolina trascorrono insieme una notte di passione e dopo questa, la ragazza scopre di essere incinta. Ovviamente, Isaac non è felice della notizia proprio perché non è innamorato di lei ma pensa ancora all’amata Elsa, che crede morta il giorno delle loro nozze.

Antolina spingerà Isaac a organizzare un funerale simbolico per Elsa, ed è proprio in questo momento che la Laguna si palesa davanti agli occhi di tutti. Puente Viejo rimane a bocca aperta e Isaac non crederà ai suoi occhi. Elsa è rimasta tutto questo tempo richiusa in una torre e troverà le forze per liberarsi da quella prigione, rompendo le grate di una finestrella e utilizzando una corda per calarsi dalla stessa.

Elsa apparirà piuttosto debilitata dalla prigionia e non riuscirà a mantenersi in piedi, accusando uno svenimento. Isaac, sorpreso dall’inattesa novità, si tufferà immediatamente nelle acque, raggiungerà la sua “dolce metà” e la porterà in casa, dove richiederà subito l’intervento del dottor Zabaleta. 

Pulsante per tornare all'inizio