Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Antolina scopre di essere incinta di Isaac

Il Segreto anticipazioni spagnole: ancora non hanno fatto la loro entrata nella soap che Isaac e Antolina ne diventano subito protagonisti. Dopo il triste risvolto del matrimonio tra il carpentiere e Elsa, il ragazzo torna a Puente Viejo pronto a ricominciare la sua vita, convinto che l’amata è rimasta uccisa durante l’assalto dei banditi durante le nozze.

Elsa in realtà è viva! E’ richiusa in una torre ma Isaac la crede morta. Così torna nel paese natale insieme ad Antolina, la dama di compagnia di Elsa. La ragazza si innamora subito del ragazzo e trascorrerà una notte di passione con lui. Dopo quella unione, Antolina scoprirà di essere incita.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Isaac e Antolina avranno un bambino?

Isaac troverà consolazione alle sue pene d’amore insieme ad Antolina. La notte di passione che i due trascorreranno insieme arriverà dopo che il bel carpentiere uccide Jesus, il fratello di Elsa. Una passione che però durerà una sola notte, visto che il ragazzo confesserà di essere ancora innamorato di Elsa e terrà a precisare che tra loro non ci sarà mai più niente.

Elsa torna e scopre la gravidanza di Antolina

Antolina è innamorata di Isaac ma le cose per lei non andranno come sperato. Il ritorno a sorpresa di Elsa cambierà inevitabilmente le cose. Sarà proprio lei che si accorgerà che qualcosa di strano sta succedendo alla sua dama di compagnia, che da qualche tempo accusa degli strani malori. Elsa verrà così a scoprire che la ragazza aspetta un bambino e, desiderosa di aiutarla, informerà Isaac dello stato interessante della loro amica, ignorando completamente lui e la ragazza sono stati insieme.

Isaac inizialmente non riuscirà a confessare ad Elsa di essere lui il padre del bambino ed Antolina prometterà di lasciare il paese, pur di non creare scandalo. Ma stanco di dire bugie, Isaac alla fine deciderà di prendersi le sue responsabilità e di stare accanto alla madre di suo figlio. 

Isaac arriva in paese e commette un omicidio

Abbiamo conosciuto solo qualche giorno fa i nuovi personaggi Isaac e Elsa nel giorno del loro matrimonio. Le nozze però si sono trasformate in una tragedia, alcuni banditi sono entrati in chiesa ferendo alcuni invitati e uccidendo Elsa. O meglio, è questo quello che crede Isaac, il carpentiere che arriverà presto a Puente Viejo. Sappiamo già che Elsa non è morta, ma rinchiusa, per volere della sua famiglia, in una torre. Il padre e i fratelli della ragazza infatti non avrebbero accettato che Elsa, di buona famiglia, si sposi con un uomo dalle umili origini. E così, decidono di inscenare la sua morte e allontanarla per sempre da Isaac.

Credendo morta la sua amata, Isaac torna nel suo paese natale: Puente Viejo. L’uomo commette subito un omicidio e a trovare la morte per sua mano è Jesus, il fratello di Elsa. Isaac lo ucciderà con una coltellata, convito che il forestiero sia coinvolto nella morte dell’amata. Isaac considera Jesus il responsabile della tragedia avvenuta durante le sue nozze con Elsa. Ora, però, dopo averlo ucciso, scopre che in realtà c’è qualcosa che lui ancora non sa. Con Isaac, Elsa e Antolina (la dama di compagnia del nuovo personaggio interpretato da Alejandra Meco, ndr.) arriveranno nella soap nuovi ed incredibili misteri.

Pulsante per tornare all'inizio