Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton e la figlia Charlotte custodiscono un segreto

Kate Middleton sta facendo parlare molto nell’ultimo periodo. La Duchessa di Cambridge sembra sia in rotta di collisione con la cognata Meghan Markle. Giornali di gossip e tabloid non fanno altro che parlare e straparlare della presunta lite che sta avvenendo a Palazzo. Kensington Palace ha però smentito tutti i pettegolezzi del web e non solo, e inneggia alla pace tra le due Duchesse della Royal Family. Ma c’è qualcosa di vero nel litigio?

Quello che è reale è il rapporto che Kate ha con gli altri membri della famiglia, soprattutto con i figli. E’ però con la piccola Charlotte che Kate custodisce un grande segreto. La famiglia reale sembrerebbe essere il covo di misteri e segreti inconfessabili, uno però viene raccontato proprio da mamma Kate.

Kate e Charlotte: una passione in comune

Charlotte, 3 anni e mezzo, nonostante faccia parte di una grande famiglia ama giocare come tutti i bambini e le bambine della sua età. Insieme al fratello maggiore George passa le giornate, ma una grande passione la sta incuriosendo nell’ultimo periodo. A raccontarlo è mamma Kate che rivela durante la sua visita all’Evelina Children’s Hospital di Londra, che Charlotte ama infilare le perline.

Una piccola grande passione che Charlotte condivide con la mamma, sempre presente nella vita e nei giochi dei figli. Mentre William si dice negato e lascia lo spazio del gioco all’amata moglie.

William e Kate: in arrivo il quarto figlio?

Kate Middleton e William hanno in mente di mettere al mondo il quarto royal baby? Il settimanale Sono ha analizzato un curioso parallelismo tra la famiglia del Principe William e quella della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. La sovrana ha dato alla luce 4 eredi al trono, Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo. E così pare che in Inghilterra siano già partite le scommesse per l’imminente arrivo di un quarto figlio della royal couple. Addirittura c’è chi già ne immagina il nome e il sesso. A rafforzare questa tesi, come riporta sempre il settimanale diretto da Alessandro Banchero, ci sono anche le dichiarazioni di Paul Burell, ex membro dello staff della Regina Elisabetta. 

Vedrete che entro il 2019 Kate e William avranno un altro figlio, fin da quando erano bambini, lui e Harry hanno sempre detto che sognavano di avere tanti fratelli e sorelle”. Inoltre secondo altre indiscrezioni la quarta gravidanza di Kate potrebbe riportare sotto i riflettori Lady Middleton, dopo che il matrimonio di Harry e Meghan e l’annuncio della gravidanza hanno decisamente spostato l’attenzione dei sudditi nei confronti del secondogenito di Carlo e Diana e la neo Duchessa del Sussex. 

Pulsante per tornare all'inizio