Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko nella bufera: “Sei un maleducato”

Gabriel Garko è finito nella bufera dopo l’ospitata a Domenica In da Mara Venier. L’attore in questo periodo è stato messo sotto pressione da diversi fronti: c’è chi lo ha accusato di aver fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, chi ritiene che sia omosessuale ma che non abbia il coraggio di confessarlo, chi non lo reputa all’altezza della professione di attore. Il diretto interessato ha sempre reagito alle critiche con una scrollata di spalle e una bella risata, difendendosi di volta in volta senza mai diventare offensivo. Stavolta però lo hanno accusato di essere stato maleducato e di non aver portato il dovuto rispetto alla padrona di casa (Mara Venier appunto, amata conduttrice di Rai 1). Ma cos’è successo esattamente? Gabriel Garko avrebbe messo i piedi sul divano durante l’intervista. Nulla di così grave, potrebbe sembrare. Eppure a quanto pare il gesto non è affatto piaciuto.

“Sei un maleducato!”

L’attore, intervistato da Mara Venier, si è lasciato andare a molte chiacchiere sulla propria vita privata. Se non ha escluso l’ipotesi – circolata negli ultimi tempi sul web – di un presunto matrimonio, Garko ha anche ammesso di desiderare fortemente un figlio. Smentita così per l’ennesima volta l’ipotesi della sua omosessualità, il bel Gabriel ha compiuto il tanto criticato gesto. Commenti negativissimi sono arrivati dalla rete: “Ma perché sei seduto come un cafone?”, “Vergognati, il rispetto dove l’hai lasciato?”, “Togli il piede dalla poltrona”, hanno cominciato a scrivere sui social. Si sono tutti schierati dalla parte della padrona di casa, che tra l’altro non ha affatto rimproverato il suo ospite per la postura adottata nel corso dell’intervista. Così, l’attore è finito nella bufera in un battibaleno. Chissà come l’avrà presa, una volta lette le parole poco carine spese dal popolo del web. Non c’è che dire: tra lui e il pubblico non scorre affatto buon sangue per il momento.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio