Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko è gay? “Sono stufo”

Gabriel Garko, al secolo Dario Oliviero, si è raccontato in una lunga intervista di copertina del settimanale Chi. L’attore ha spiegato di aver volutamente trascorso un periodo lontano dai riflettori. Negli ultimi mesi però la vita del sex symbol di Canale 5 è molto cambiata. Garko è tornato single: ha detto addio alla sua giovanissima ex fidanzata Adua Del Vesco, conosciuta sul set di Non è stato mio figlio, una delle tantissime fiction di successo girate dall’attore. 

Gabriel ha rivelato: “Sono cambiate tantissime cose nella mia vita, sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista lavorativo. Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima“.

Le dichiarazioni dell’attore

Garko ha poi svelato: “Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo grazie a persone amiche e a libri sul pensiero e sulla fisica quantistica. Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece: “Sono profondamente spaventato dall’amore e, mai come oggi, non so più se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta. Non mi importa nulla del tempo che passa e l’idea che uno debba sposarsi e fare figli entro una certa età per compiacere una parte della società, mi dispiace, ma non fa per me”. 

L’attore ha poi precisato: “Mai avuto un contratto per una storia, ma non mi meraviglio. Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda sulla mia omosessualità. Di smentire non ho più voglia. Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale. Mi fanno soffrire le cose brutte e false. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Non voglio far parte del gioco al massacro e della condivisione forzata”.

Gabriel Garko irriconoscibile? L’attore replica agli insulti con una provocazione shock

Gabriel Garko negli ultimi giorni è stato pesantemente criticato sul web a causa del suo cambiamento fisico e per il presunto ricorso alla chirurgia estetica. L’attore, dopo più di un mese di assenza dai social, ha postato un selfie che ha fatto scatenare la sua platea di followers con tantissimi commenti, tra critiche, insulti e messaggi di stupore.

Le sue ammiratrici, infatti, sostengono che il celebre attore sia troppo cambiato e per alcune risulta quasi “irriconoscibile” rispetto al passato. Più di una seguace lo ha associato addirittura a Rodrigo Alves, l’uomo latino diventato famoso come il “Ken Umano” a causa del suo ricorso smodato alla chirurgia plastica. Così, tra i vari messaggi, si legge: “Sembri Ken di Plastica”; “Sembri Ken… un uomo di plastica, peccato!”, e poi un ragazzo chiosa: “Ciao Dario (vero nome dell’attore, ndr), Il Ken Umano ce l’abbiamo noi”.

Pulsante per tornare all'inizio