Il Segreto anticipazioni spagnole: dopo le angherie subite e lo sfortunato matrimonio con Prudencio, finalmente Saul e Julieta riusciranno ad avverare il loro sogno d’amore. I due ragazzi si sposeranno! Le anticipazioni della soap che ci arrivano direttamente dalla Spagna, ci rivelano che Prudencio finalmente si deciderà a consegnare a sua moglie le carte del divorzio, così Julieta di libera dell’uomo e può sposare Saul.
Dopo il divorzio da Prudencio, Julieta e Saul inizieranno la loro vita insieme, senza nascondersi e senza le ritorsioni di Prudencio. I due decideranno di comune accordo di rimanere a Puente Viejo, data la vicinanza con la nonna Consuelo, che li ha sempre aiutati e supportati.
Il Segreto anticipazioni spagnole: Julieta e Saul, ecco come usciranno di scena
I due innamorati ne hanno passate di tutti i colori, prima la separazione ad opera di Donna Francisca, il matrimonio infelice con Prudencio ed ora, come ci rivelano le puntate in onda in Italia, Julieta va in prigione. Ma quale accusa pesa sulla sua testa? Non sappiamo ancora niente a tal proposito, ma sembra che, almeno questa volta, non ci sia lo zampino di Prudencio.
Meliton, infatti, ha cercato in lungo e in largo la giovane che stava scappando da Puente Viejo insieme all’amato Saul. Prudencio che, ormai si è abituato all’idea che Julieta non vuole stare con lui, non ha voluto denunciare la ragazza per adulterio.
Il piano di Prudencio
Prudencio però non si fermerà qui, anzi architetterà un piano malefico atto a colpire il fratello Saul. Secondo quello che ci giunge direttamente dalla Spagna, Prudencio ucciderà suo fratello Saul, a brucia pelo, con un colpo di pistola. Continua il triangolo amoroso tra Julieta, Prudencio e Saul. Sarà proprio questo il motivo del raptus omicida di Prudencio, la gelosia per il fratello è ormai arrivata alle stelle.
Dopo il ritorno della ragazza tra le braccia di Saul infatti, Prudencio architetterà un crudele piano per distruggerli entrambi. Tutto partirà dalla rivelazione sull’omicidio commesso da Saul. A trovare la morte per mano del ragazzo è stato infatti Don Ignacio, il padre della ragazza. Saul compierà un gesto d’amore per Julieta, la donna che ama profondamente e ucciderà, proprio per difenderla, Ignacio. Il padre della ragazza infatti aveva fatto di tutto per farla soffrire. Addirittura l’aveva segregata in un fienile, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. A rivelare il segreto sarà Prudencio, il ragazzo si vuole vendicare del fratello e dell’amore che lo lega ancora alla moglie. Non riuscendo ad accettare la scelta di Julieta di seguire il suo cuore e portare avanti la relazione con il fratello, Prudencio lo metterà nei guai. Sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a compiere un gesto inaspettato.
La morte di Saul
Dopo il brutto colpo sferrato a Saul, in paese tutti ancora sperano però che il ragazzo si muova a compassione e approfittando di un imminente trasferimento di Saul in un altro carcere lo aiuti a fuggire. Ma il suo atteggiamento sarà diverso; deciso a vendicarsi, organizzerà una trappola senza scampo per il povero Saul. Dopo aver sbarrato la strada dove viaggia la camionetta e aver obbligato prigionieri e guardie a scendere, Prudencio attaccherà il fratello, sparandogli a bruciapelo. Per Saul non ci sarà scampo!
Saul non è morto!
Prudencio, una volta tornato a casa, proverà l’assassinio di Saul direttamente Julieta, mostrando l’arma con cui è stato ucciso. La ragazza, addolorata e furiosa, sarà a pronta a vendicarsi uccidendo Prudencio. Aiutata da Fernando Mesia riuscirà a portare il nemico nel bosco per giustiziarlo con la stessa pistola con cui il giovane ha fatto fuori suo fratello. Ma proprio in quel momento fatidico comparirà Saul vivo e vegeto, pronto ad evitare che Julieta si renda protagonista del tremendo crimine.