Cristina+Parodi%2C+lacrime+in+diretta%3A+%26%238220%3BSe+n%26%238217%3B%C3%A8+andato+troppo+presto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/12/10/cristina-parodi-lacrime-in-diretta-a-la-prima-volta-il-ricordo-di-mayer/amp/

Cristina Parodi, lacrime in diretta: “Se n’è andato troppo presto”

La giornalista e conduttrice televisiva Cristina Parodi, nell’ultima puntata de La Prima Volta, non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta. Durante la trasmissione ha infatti ricordato il giornalista Sandro Mayer, scomparso lo scorso 30 novembre, spendendo per lui parole di vero dispiacere: “Se n’è andato troppo presto“. Nell’ultima puntata della trasmissione, andata in onda domenica pomeriggio, 9 dicembre su Rai Uno, la Parodi ha condotto uno speciale dedicato completamente a Ballando con Le stelle

Parlando del programma, che andrà in onda dal prossimo marzo 2019, Cristina non ha potuto, non ricordare uno dei giudici della trasmissione, il giornalista e direttore di Di Più, Sandro Mayer. A quel punto, le parole della giornalista si sono fatte tristi e non hanno nascosto una grossa commozione: “Una nota di tristezza per il fatto che non ritroveremo in un programma così bello, una persona davvero amata da tutti, un giornalista vicino alla gente, così bravo e amato che è Sandro Mayer, perché se ne è andato troppo presto, troppo troppo presto!“.

L’omaggio dello studio a Sandro Mayer

Sono bastate le poche parole d’affetto della conduttrice, a generare la commozione di tutto il pubblico. Lo studio de La Prima Volta, si è ‘stravolto’, nessuno dei presenti ha dimostrato esitazione. Tutto il pubblico si è alzato in piedi ed ha omaggiato il giornalista scomparso con un lungo applauso. Presente in studio anche Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le Stelle, che come tutti gli altri ha voluto omaggiare Sandro Mayer. 

Le lacrime in diretta di Eleonora Daniele

Lunedì 3 dicembre, è stato il giorno dell’ultimo saluto a Sandro Mayer, il giornalista scomparso lo scorso venerdì 30 novembre. Era stata Eleonora Daniele, in diretta tv a Storie Italiane, a dare la notizia della scomparsa del direttore di Di Più. In occasione del giorno del funerale, il programma di Rai ha seguito Sandro Mayer nel suo ultimo giorno, con interviste alla figlia Isabella e all’amico e collega Roberto Alessi, che è apparso molto commosso.

La commozione ha raggiunto anche lo studio di Storie Italiane dove la conduttrice, Eleonora Daniele, non è riuscita a trattenere l’emozione. Nella pagina dedicata esclusivamente a Mayer, la Daniele si è commossa al ricordo dell’amico. Così lo ha definito: un caro amico, che le è rimasto sempre molto vicino e le ha dato, nel corso degli anni, tanti preziosi consigli. 

Sandro Mayer: il ricordo della figlia Isabella

Isabella Mayer ha ricordato a Storie Italiane il papà. In particolare, ha ricordato l’aspetto più umano del giornalista e la sua veste di nonno. La figlia di Mayer che ha raccontato gli ultimi giorni del padre da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha voluto ricordare il rapporto che Sandro aveva stretto con tutto il cast di Ballando con le stelle e in particolare con Milly Carlucci, che lo ha ricordato durante la cerimonia funebre.

Eleonora Daniele sconvolta in diretta tv: la notizia della morte di Sandro Mayer

La diretta di Storie Italiane di venerdì 30 novembre ha visto la conduttrice Eleonora Daniele molto scossa in diretta tv. La conduttrice ha ricevuto in diretta la notizia della morte di Sandro Mayer, il direttore di Di Più. La notizia ha colpito tutti. La Daniele era appena tornata in diretta dopo un filmato, ed è apparsa subito sconvolta. Dopo poco, è stata data la notizia: è morto il giornalista Sandro Mayer. Una persona straordinaria che la Daniele e i suoi ospiti in studio hanno salutato e ricordato con tanti bei ricordi. Presente in studio anche Roberto Alessi, che ha ringraziato il direttore per i suoi primi lavori. Tra le lacrime, Alessi ha dichiarato: “La casa nella quale vivo, l’ho comprato grazie al lavoro che mi ha dato lui!”.

 

Exit mobile version