Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Michelle Hunziker è incinta: la showgirl è in attesa del quarto figlio?

Michelle Hunziker sta aspettando il quarto figlio? E’ questo quello che si legge sul settimanale Nuovo, nel numero del 13 dicembre. Secondo il direttore Riccardo Signoretti, la showgirl e conduttrice sarebbe già incinta del quarto figlio, ma non ha ancora confermato nulla. Michelle e Tomaso Trussardi infatti vorrebbero mettere al mondo un altro bambino, come ha accertato lui in una storia Instagram qualche tempo fa.

Tra gli indizi che farebbero pensare ad una imminente gravidanza, la decisione che Michelle ha preso di annullare all’improvviso diversi impegni lavorativi e inziare a seguire una dieta molto particolare. Paparazzata dal settimanale mentre indossa un cappotto color celeste che le segna la pancia e che potrebbe davvero mimetizzare una prova della sua gravidanza. Michelle oltre alle piccole Sole e Celeste, ha anche un’altra figlia, Aurora, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Ed proprio su di lei si apre un nuovo mistero, anche lei è in dolce attesa?

Aurora Ramazzotti è incinta? “Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova”

Aurora Ramazzotti, la bella e simpaticissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto impazzire tutti i suoi fan con il suo ultimo post social. La ragazza infatti ha scritto una dolcissima dedica al suo fidanzato Goffredo Cerza, ingegnere che vive a Londra. La ragazza ha scritto infatti: “Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova”. I follower di Auri hanno subito sospettato di una dolce attesa della ventunenne, tanto da chiederle direttamente su Instagram cosa stesse succedendo. Nonostante la giovane età della primogenita di Eros e Michelle, la Hunziker non ha mai nascosto la voglia di diventare presto nonna. Cosa bolle dunque in pentola?

Aurora Ramazzotti è incinta?

In realtà la romantica dedica è una citazione tratta dall’ultimo album di papà Eros, “Vita ce n’è”. In particolare, la canzone in questione è “Una vita nuova”. La foto che affianca la didascalia è stata scattata al Winter Wonderland, il parco attrazioni natalizio dell’Hyde Park londinese. Aurora è volata in Gran Bretagna per andare dal suo Goffredo o forse ha scelto di trasferirsi oltre Manica per stare più vicina al suo fidanzato? Anche questa curiosità hanno cercato di scoprire i fan di Aurora, che per il momento però non ha ancora risposto. Cosa sta succedendo nella vita della giovane Ramazzotti? Questa Natale poterà anche una lieta notizia in casa Hunziker?

Pulsante per tornare all'inizio