Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi: il GF Vip? Chiude con la terza edizione. La decisione è della conduttrice

Il Grande Fratello Vip? Il reality targato Mediaset e in onda su Canale 5 potrebbe non tornare nelle prossime edizioni, la terza (tutt’ora in corso, ndr.) potrebbe essere per questo l’ultima. La decisione di chiude il reality nella sua versione “celebrity” è stata della conduttrice Ilary Blasi. La presentatrice vorrebbe infatti prendersi una pausa dalla tv, per riposarsi. Per il prossimo anno, la moglie di Francesco Totti ha infatti intenzione di prendersi una pausa dalla televisione, rinunciando in questo modo anche alla quarta edizione del GF Vip.

Ilary Blasi lascia il GF Vip e Barbara D’Urso è pronta a tornare al timone

L’addio presunto di Ilary Blasi al GF Vip, ha aperto uno squarcio in Mediaset, la quale starebbe per rivoluzionare il programma tra i più longevi della rete. L’idea che circola a Cologno Monzese è quella di rivoluzionare il reality show con una versione ibrida tra l’edizione per vip e quella per i nip. E alla conduzione? Sembrerebbe che i dirigenti non abbiano dubbi: tornerà al timone del programma Barbara D’Urso

Non solo GF Vip, Ilary Blasi dice addio anche a Le Iene

Ilary Blasi, non solo dice addio al GF Vip, ma la conduttrice non tornerà neanche nel programma di Italia 1, Le Iene. La Blasi infatti sarebbe dovuta tornare alla conduzione del programma insieme al collega Teo Mammucari a gennaio, dopo la parentesi di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La rottura quindi tra la coppia Blasi-Mammucari e Le Iene sembrerebbe definitiva. Continueranno infatti da gennaio in poi ancora la Marcuzzi in coppia con Savino.

Pulsante per tornare all'inizio