Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, Barbara D’Urso presto in prima serata

Uno dei rumors più chiacchierati del momento è il “trasloco” di Domenica Live. Tutti i dettagli non sono ancora ben chiari, ma una cosa è certa: il programma di Barbara D’Urso subirà uno spostamento nel palinsesto.

La decisione arriva dal top management di Mediaset, ma i motivi non sono ancora certi. Una cosa, però, è sicura: il problema non sono gli ascolti. Infatti, Domenica Live è un programma di successo, nonostante non sia quello di punta.

Che fine farà Domenica Live?

Indiscrezioni fanno pensare ad uno spostamento in prima serata, evento già accaduto in passato con Stasera che Sera!. Un’ipotetica causa di questi cambiamenti imminenti, sarebbe una presunta cancellazione del Grande Fratello Vip il prossimo anno. Si vocifera che non sia sicuro che il programma venga rinnovato, motivo per cui urge trovare una soluzione che “tappi il buco”. E si, perchè il GF Vip è uno dei programmi di punta di Canale 5 e in qualche modo dev’essere rimpiazzato. 

Se la proposta di fare un Domenica Live serale andrà in porto, molto probabilmente il giorno di messa in onda cambierebbe, così come il nome. Che dire, sarà una mossa giusta da fare?

Pamela Prati in lacrime annuncia le nozze a Domenica Live

A “Domenica Live” Pamela Prati racconta la sua nuova vita. La showgirl è più bella e in forma che mai e sta attraversando un momento bellissimo: finalmente ha trovato l’amore della sua vita, Marco, 7 anni più giovane di lei, con il quale ha preso in affido due bimbi. “La femminuccia fa la ballerina… dopo trent’anni ho preso il treno. Tutto grazie a lui. Come sapete io soffro di claustrofobia”, ha raccontato in lacrime.

E annuncia le nozze. “Lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto, prosegue Pamela ”E’ arrivato tutto insieme, quando ci siamo incontrati è stato come se ci fossimo amati in altre vite. Lui ha 53 anni è meraviglioso. I bambini li amo più della mia vita”. Arriva il momento di una lettera, che la fa commuovere di nuovo: “Ti dico solo grazie, sei quello non speravo esistesse. Rinascere è possibile, certi di vivere mano nella mano crescendo due figli meravigliosi che la vita ci ha donato”. Pamela in lacrime chiosa: “Ringrazio Dio di avermi dato quest’uomo e questi bambini fantastici”.

Pamela Prati compie 60 anni: “Mi vedete più bella perchè sono innamorata”

Pamela Prati, ieri, 26 novembre 2018 ha compiuto 60 anni. Fisico scolpito, addominali e aspetto da ventenne, sembra impossibile, ma la showgirl, è nata il 26 novembre 1958. Nata a Ozieri, in Sardegna, ha esordito come attrice e modella negli anni ’70. Il vero successo è arrivato nel 1987, quando viene scelta come soubrette nel Bagaglino.

Pamela Prati: “Mi vedete più bella perché sono innamorata”

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl ha parlato del suo nuovo compagno: “Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”.

La bella Pamela, ha parlato dei loro progetti futuri, dicendo: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.

Pulsante per tornare all'inizio