Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fabrizio Corona: “Salvini e Isoardi? Stanno ancora insieme”

“Salvini è il migliore a fare comunicazione”, ha raccontato Fabrizio Corona a Radio1. “E intanto preparo il mio movimento”

Politica e carriera  personale: questo il centro dell’intervista che Fabrizio Corona ha concesso ai microfoni di Radio1 nella giornata di ieri. In particolare, il grosso della  conversazione si è concentrato su un argomento preciso: Matteo Salvini. “E’ il più bravo a livello comunicativo“, ha spiegato Corona. “Nella lista degli “indesiderati” ha inserito me, Salmo, gente che è il top nei rispettivi campi, così da  far parlare. Senza fare pubblicità a lui basta mettere una foto“. Il discorso si è poi ovviamente spostato sulla  telenovela del rapporto con Elisa Isoardi, al che Fabrizio Corona ha rivelato: “Stanno ancora insieme. C’entrano però tutta una serie di gelosie dovute ai rispettivi lavori. Lei vorrebbe passare più tempo insieme, ma lui non può mai.”

Fabrizio Corona è stato poi stuzzicato nel rivelare gli aspetti meno apprezzati del Ministro. “Al di là del populismo non ha contenuti. Troppo facile farsi pubblicità con la ruspa o annunciare una  flat tax che poi non si fa“. E a livello personale, ha chiosato: “Non mi sento troppo diverso da Roberto Saviano. Oggi non voterei per nessuno. Ma voterò per me stesso fra 3 o 4 anni, quando inizierò a fare politica. Preparerò un mio movimento, lo chiamerò Corona List“.

Fabrizio Corona e quei messaggi con Belen Rodriguez

Messaggi “compromettenti” quelli tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, pubblicati via Instagram la scorsa sera. Durante la diretta di Tu Si Che Vales, lo stesso Corona avrebbe pubblicato una serie di Stories rivolte direttamente alla ex compagna e conduttrice. Messaggi adoranti che non lasciano spazio a interpretazioni, tra l’utilizzo di nomignoli e compimenti più o meno sfacciati: “Ma quanto è diventata brava la gorda? Stiamo guardando Tu Si Che Vales, con una bravissima Belen Rodriguez. Diciamo che oltre a essere brava e meritarsi tutto, è sempre più bella e talentuosa”. Fabrizio Corona avrebbe seguito lo show in prima serata assieme al figlio Carlos e all’amico Gabriele Parpiglia. Nel corso della messa in onda non avrebbe resistito al rivolgerle avances.

Fabrizio Corona è stato nelle ultime settimane coinvolto in una fulminea storia con l’attrice e attivista Asia Argento, idillio interrotto frettolosamente da lei pochi giorni fa. Dopo aver scampato il rischio di veder revocato il permesso che lo teneva fuori dal carcere, la carriera di Fabrizio Corona è in una fase un po’ di stallo. Va gonfie vele invece quella della ex Belen, conduttrice di Tu si che vales a  fianco di  Martin Castrogiovanni. E’ un momento magico per la carriera televisiva dell’argentina, ormai personaggio televisivo a tutto tondo. Cosa che sicuramente ha giocato un suo fattore nell’interesse di Corona.

Fabrizio Corona e la fine della storia con Asia Argento

La storia tra l’attrice Asia Argento e il discusso personaggio televisivo Fabrizio Corona è finita ancor prima di cominciare. Dopo l’entusiasmo iniziale, sbandierato dall’ex giudice di X Factor a Domenica In e in altre trasmissioni, i due si sono avvicinati e subito liquidati nel giro di un mese. Il probelma alla base della fine della loro relazione, forse meglio definirlo “flirt”, sarebbe nell’eccessiva esposizione mediatica dell’ex re dei Paparazzi. Eccessiva visibilità che, a quanto pare, non piace alla Argento che ha dichiarato: “Non sono fatta per il gossip, la nostra storia finisce qui”. Dopo la rottura , ospite nella puntata del 30 novembre 2018 a Storie Italiane da Eleonora Daniele, sulla relazione tra Asia e Corona è intervenuta anche Fiore Argento, sorellastra della celebre e chiacchieratissima attrice. 

Pulsante per tornare all'inizio