Giunge un nuovo e piccante scoop su Belen Rodriguez e Andrea Inannone. Nonostante i due non una coppia, ormai da mesi, nelle scorse ore sono stati protagonisti di un incontro molto inconsueto. Belen infatti avrebbe sorpreso l’ex a baciare un’altra. La fine della storia tra la presentatrice e showgirl argentina e il campione di MotoGp, è giunta a capolinea ormai da tempo. Nonostante questo, pare che i due abbiano continuato a vedersi o sentirsi, anche per via di tante amicizie in comune, tra cui proprio il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez.
Inoltre a rendere le vite di Belen Rodriguez e Iannone, costantemente intrecciate anche il fatto che i due a Milano, vivono in due appartamenti molto vicini, quindi è molto facile potersi incontrare. A rivelare questo incontro casuale fra i due è stato il settimanale Chi. Il magazine, avrebbe sorpreso Belen passeggiare per le vie di Milano a pochi passi da un locale. Proprio in quel luogo però, L’ex fidanzato della Rodriguez, Andrea Iannone, stava in compagnia di una ragazza e la stava baciando appassionatamente.
La reazione di Belen e l’identità della ragazza
Secondo quanto riporterebbe un noto quotidiano online, la donna sarebbe una vecchia amica di Andrea Iannone, ovvero la compagna dell’allenatore del Crotone, Massimiliano Oddo. I due si sono scambiati un bacio, all’apparenza molto più che amichevole, il tutto mentre l’ex di Andrea, Belen Rodriguez, passava proprio a fianco a loro. Non è chiaro se la showgirl argentina si sia accorta dell’accaduto, in ogni caso è passata oltre preferendo con interagire in quel momento. Chissà quale sarà l’evolversi della vicenda…
Photo Credits Chi
Belen rifiutata da un uomo misterioso
Belen Rodriguez è stata rifiutata da un uomo. Incredibile a credersi, visto che da anni rappresenta il sogno proibito degli uomini. Le donne si dividono tra quelle che la ammirano, quelle che la invidiano e quelle che non la farebbero mai avvicinare al proprio marito. Eppure, di fondo, è davvero impossibile negare la sua bellezza e l’enorme sex appeal. Merito del corpo statuario, della bocca sensuale e dello sguardo da gatta, ma anche dalle movenze ondeggianti che ne evidenziano ogni mossa (e che, va detto, rendono davvero esilarante l’imitazione di Virginia Raffaele). Eppure a Tu sì que Vales, il talent condotto su Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Iva Zanicchi, qualcuno è riuscito nell’impresa: Belen non è stata degnata nemmeno di uno sguardo.
Due di picche a Belen
L’‘eroe’ in questione risponde al nome di Solferino Soldini. Il vivace concorrente è stato capace di accaparrarsi il favore del pubblico con la sua simpatia più che col suo talento. Mentre l’uomo stava eseguendo il suo numero, Maria De Filippi ha deciso di metterlo alla prova. Così, ha detto alla Rodriguez di avvicinarsi con il suo fare sexy al solo scopo di distrarla. La showgirl argentina non si è fatta pregare ed ha tirato fuori il suo asso nella mancia: la camminata sexy che deve aver steso centinaia di uomini (eredità, anche, di una disciplina sportiva ‘bollente’ che ha appassionato la showgirl). Non Solferino Soldini, però. L’uomo ha concluso l’esibizione senza lasciarsi scalfire, tant’è che la giuria popolare ha deciso di mandarlo in finale. A quel punto la De Filippi gli ha stretto la mano, ammirata. A lui tuttavia non è sembrato di aver fatto nulla di eccezionale. “Non mi fa nessun effetto”, ha detto semplicemente. Un due di picche in piena regola per la povera Belen, che certamente non è abituata a passare inosservata. È proprio vero, la bellezza è solo negli occhi di chi guarda.