Anticipazioni TV

Il Segreto trame dal 3 al 7 dicembre: la morte del Generale

Il Segreto trame: ecco cosa succederà negli episodi in onda dal 3 al 7 dicembre. Vi avevamo già anticipato il piano di Emilia e Alfonso per liberarsi del Generale Perez de Ayala. Dopo aver preso lezioni di coltello da Tiburcio, Emilia decide di porre fine una volta per tutte alle angherie del cattivissimo Generale e lo ucciderà con l’aiuto del marito Alfonso. 

Il Segreto trame: Emilia uccide il Generale

Fe, Emilia ed Alfonso hanno ideato un piano per liberarsi una volta per tutte del generale. Emilia e Alfonso salutano Matias e Marcela, tenendoli all’oscuro dei loro piani. Qualcosa va storto. Il Generale non si presenta all’appuntamento ma si fa trovare davanti alla porta di casa di Emilia e Alfonso. Dopo l’incontro con Emilia, il Generale scompare. I suoi soldati sospettano di tutti e interrogano i paesani con decisione e violenza. Emilia e Alfonso finalmente riescono a liberarsi per sempre di lui ma tengono per loro il loro segreto.

Il ritrovamento del cadavere del generale e le cause del suo decesso fanno cadere i sospetti delle autorità su Alfonso ed Emilia i quali, per timore di essere arrestati, progettano la fuga da Puente Viejo. Aiutati da Fe e Raimundo, i due scapperanno a Parigi, dove raggiungeranno la nipote Aurora.

Il ruolo di Fernando

Mesia, ormai, ha preso il controllo della Villa. Ma sarà lui ad aiutare i suoi ex suoceri a scappare da Puente Viejo. Dopo aver ucciso il Generale, per sfuggire alle guardie, Emilia e Alfonso si nascondono alla Villa della Montenegro. Fernando accetta di dare loro una mano, anche se all’inizio non reagisce nel migliore dei modi. Li manda per questo in Francia, dove conosce un medico che potrebbe guarire la cecità di Alfonso. La fuga da Puente Viejo sarà difficile. Il paese infatti è circondato dagli uomini di Perez de Ayala che li cercano senza sosta. Sarà Fe con un inganno a portarli finalmente fuori dal villaggio e condurli verso la libertà.

Come va la storia tra Julieta, Saul e Prudencio?

Saul ha dei sospetti: pensa che Prudencio sia il responsabile di tutto quello che sta succedendo a Julieta. Spinta da Saul, Julieta si decide a voler scappare per sempre da Puente Viejo, anche se teme per la sorte del suo amato. 

Julieta e Saul decidono di tentare la fuga e, aiutati da Consuelo che finge un malore, eludono la sorveglianza e scappano. Severo si reca a casa di Irene per dichiararle il suo amore. Saul e Julieta vengono catturati dalle guardie proprio nel momento in cui stavano scappando per sempre da Puente Viejo. Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma purtroppo per Julieta non c’è niente da fare. Saul si fa coraggio e per liberare la sua amata, confessa al sindaco e all’avvocato di essere stato lui a uccidere don Ignacio

Pulsante per tornare all'inizio